Caso Grillo: udienza rinviata al 26 novembre

LaPresse INTERNO

Tempio Pausania, 5 nov.

(LaPresse) – E’ stata aperta e subito rinviata al 26 novembre prossimo l’udienza preliminare nel tribunale di Tempio Pausania a carico di Ciro Grillo e dei suoi tre amici Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria, accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza italo norvegese di 19 anni

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Da quanto si apprende dal canale ufficiale del club parigino, anche questo weekend Messi non farà parte dei convocati di Pochettino per il match tra Psg e Bordeaux, gara valida per la tredicesima giornata di Ligue1. (Calcio In Pillole)

Oggi, durante la prima udienza, sono state avanzate ipotesi di risarcimento da parte della 18enne che lo accusa di stupro. (Fanpage.it)

I quattro imputati sono tutti assenti, mentre sono in aula gli avvocati difensori Andrea Vernazza, Romano Raimondo, Gennaro Velle, Ernesto Monteverde, Alessandro Vaccaro e Mariano Mameli. (LaPresse)

Da lì è stato tratto un riferimento tabellare che è del 40 per cento di invalidità. (Fanpage.it)

Processo ad Alberto Genovese, l’imprenditore potrebbe chiedere il rito abbreviato. Non è stato al momento stabilito un risarcimento per la seconda presunta vittima, ma qualora gli avvocati di Alberto Genovese e della 19enne si accordassero potrebbe scattare per l’uomo una riduzione della pena. (Thesocialpost.it)

Costretta a fuggire seminuda dal mega attico di Piazza Beltrade, a Milano, la giovane aveva denuciato l'imprenditore per violenza sessuale nell'ottobre del 2020. Un referto medico-legale accerterebbe che la ragazza ha riportato " un'invalidità permanente pari al 40% " e " gravi conseguenze psicologiche ". (ilGiornale.it)