Piano banda ultralarga, oltre 4.200 cantieri aperti in Italia

Piano banda ultralarga, oltre 4.200 cantieri aperti in Italia
ilmessaggero.it ECONOMIA

Nel corso del primo trimestre 2021 sono stati consegnati da Open Fiber 248 progetti esecutivi FTTH a fronte di una previsione sul primo semestre di almeno 845 progetti (29%).

La produzione media mensile, nel primo trimestre 2021, è pari a 19 milioni di euro a fronte di una media mensile attesa di almeno 35 milioni di euro

Nello stesso periodo Infratel ha collaudato positivamente 227 comuni FTTH e altri 97 con prescrizioni. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Gli interventi saranno svolti da Intred, Fastweb e Tim entro il 2023 nell’ambito del bando Infratel secondo specifici piani mensili di attivazioni legati alle tipologie degli edifici scolastici oggetto di connessione. (CorCom)

Piano Banda Ultralarga: pubblicati i dati sullo stato di avanzamento al 31.03.2021. ?2.002 comuni in commercializzaz… - mondomobileweb : Piano Banda Ultralarga: i dati sullo stato di avanzamento anche di Open Fiber - francyungaro : RT @Infratel_Italia: ?? (Zazoom Blog)

In base a quanto previsto dai bandi pubblici, la rete di Open Fiber nei comuni delle aree bianche si ferma fuori dalla proprietà privata, fino ad un massimo di 40 metri di distanza dall’abitazione. Come attivare un’offerta Open Fiber. (Mondo3)

Offagna, dalla banda ultralarga al polo scolastico tanti i progetti da realizzare: il punto con il sindaco - CentroPagina

Queste sono le installazioni previste entro settembre:. Fastweb: 2.195 scuole. TIM: 2.200 scuole. Intred: 680 scuole. Infratel ha inoltre comunicato che, a partire dal mese di maggio, verranno attivate le scuole già raggiunte dalla fibra ottica realizzata o in corso di realizzazione nell’ambito degli interventi pubblici per le aree bianche (Punto Informatico)

Cliccando qui la lista completa dei Comuni in commercializzazione. Nel corso del primo trimestre 2021 sono stati consegnati da Open Fiber 248 progetti esecutivi FTTH a fronte di una previsione sul primo semestre di almeno 845 progetti (29%). (IlSoftware.it)

Sul fronte del turismo si pensa alle Feste medievali estive per cui è confermata l’organizzazione di cene medievali a numero chiuso, che l’anno scorso hanno riscosso successo. – Ci sono tanti progetti in corso di realizzazione a Offagna adesso che il Comune è fuori dal dissesto finanziario e ha approvato il bilancio di previsione. (Centropagina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr