Principe Andrea, interviene la Regina: tolti tutti i titoli e gli incarichi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei ESTERI

Regina Elisabetta, chi sono i suoi 10 pronipoti. La Regina Elisabetta infligge a suo figlio Andrea la più dura delle punizioni, togliendogli tutti i titoli militari e i patrocini.

Principe Andrea, il comunicato di Buckingham Palace. Nel documento emanato da Palazzo e condiviso anche sul profilo Instagram ufficiale di Sua Maestà si legge: “Con l’approvazione e l’accordo della Regina, sono stati revocati al Duca di York tutti i titoli militari e i patrocini reali che sono stati restituiti alla Regina”. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Escludendo per un attimo le denunce di abusi sessuali, cerchiamo di capire chi è il Principe Andrea. Principe Andrea o principe povero: perché il patrimonio si è assottigliato. Cercando informazioni sul Principe Andrea ci si imbatte spesso nell’appellativo di “principe povero” (Money.it)

Bertolacci, nuova squadra ma sempre in Turchia. Attualmente, nella Super Lig turca, Bertolacci ha realizzato 7 reti ed un assist in 15 match giocati (Calcio In Pillole)

Dopo anni di dibattimenti, procedimenti giudiziari e chiacchiere di ogni tipo, è arrivato il momento per il principe Andrea di fare i conti con la giustizia. Epstein era stato accusato assieme alla compagna Ghislaine Maxwell di aver abusato sessualmente di lei nel 2001 quando era ancora minorenne. (Periodico Italiano)

La Corte di Manhattan ha detto no alla richiesta di archiviazione: la causa civile contro il principe Andrea, figlio di Elisabetta, può andare avanti. La ragazza, […] (Il Fatto Quotidiano)

Sarà processato negli Stati Uniti, coinvolto nello scandalo Epstein e nella vicenda dei festini con le minorenni organizzate dal finanziere pedofilo che si è poi suicidato in carcere. Un’ora di disperazione per la regina Elisabetta e per tutta la casa dei Windsor che si aspettavano un altro finale. (Il Fatto Quotidiano)

Reato per il quale è stata recentemente giudicata colpevole la sua ex fidanzata, accusata di reclutare e manipolare le vittime, come racconta in modo agghiacciante anche una serie ben documentata su Netflix (Jeffrey Epstein: Filthy Rich). (Giornale di Sicilia)