Calciomercato, ore decisive per Depay e Raspadori

ilmessaggero.it SPORT

Mentre a centrocampo Fabian Ruiz ha l’accordo totale con il Psg che potrebbe mettere sul tavolo i 25 milioni richiesti dal Napoli

La stagione è pronta a ripartire ma il mercato è ancora più aperto che mai, soprattutto per Juventus e Napoli, a caccia degli ultimi colpi per completare la rosa.

L’Inter ha puntato forte su Lukaku e resiste agli assalti per Skriniar, il Milan ha inseguito e convinto de Ketelaere, mentre la Roma ha alzato l’asticella con Dybala e Wijnaldum. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

I crociati legittimano la vittoria anche attraverso i numeri, che vedono la squadra di Pecchia avanti in quasi tutte le statistiche: più tiri, sia totali che in porta (ben nove, (Parma Live)

La corte a Leandro Paredes non è più una novità, l’argentino del Psg però aspetta che qualcuno gli faccia posto in organico e pure nel monte ingaggi. ome riporta ad oggi il CdS, dopo Kostic la Juventus cerca di completare la rosa con Depay. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La Juventus proporrà a Depay un contratto fino al 2024, in modo tale da poter usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita Il Barcellona continua a comprare ma, come spiega la Gazzetta dello Sport, il mancato rispetto dei limiti sul monte ingaggi frena l’arrivo dei nuovi. (JuveLive)

Barça pronto a liberare l’olandese quasi gratis: oggi o domani il sì. Mentre Federico Cherubini rosolava l’arrosto Kostic, in parallelo ieri l’uomo-mercato della Juve ha iniziato la preparazione del dessert Depay. (La Gazzetta dello Sport)

Nikola Milenkovic con il ritorno di Commisso in Italia sarà tolto dal mercato con tanto di firma sul nuovo contratto con la Fiorentina. Il difensore serbo sembrava a un passo dall’addio, con l’Inter tra le squadre più interessate al giocatore. (Inter-News)

Il giornalista di DAZN, Orazio Accomando ha dato un aggiornamento sulla situazione Depay (nome caldo per il mercato della Juve). "Situazione Depay: la Juventus ha avviato i colloqui con l’entourage del giocatore. (Tutto Juve)