Juve scatenata, contatti per Depay: la formula, l'assist del Barça e la scelta del giocatore

Calciomercato.com SPORT

Anzi, dopo la tripletta segnata proprio alla Juve ci sono possibilità che l'attaccante resti all'Atletico Madrid.

Gli agenti sono in contatto con la Juve, Depay non è una prima scelta dei bianconeri ma a condizioni favorevoli - come il parametro zero - potrebbe salire di posizione nella lista dei dirigenti

Senza offerte reali per il cartellino, il Barça può lasciarlo a zero per risparmiare sull'ingaggio e ufficializzare le operazioni già chiuse. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

I crociati legittimano la vittoria anche attraverso i numeri, che vedono la squadra di Pecchia avanti in quasi tutte le statistiche: più tiri, sia totali che in porta (ben nove, (Parma Live)

La corte a Leandro Paredes non è più una novità, l’argentino del Psg però aspetta che qualcuno gli faccia posto in organico e pure nel monte ingaggi. ome riporta ad oggi il CdS, dopo Kostic la Juventus cerca di completare la rosa con Depay. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La Juventus proporrà a Depay un contratto fino al 2024, in modo tale da poter usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita Il Barcellona continua a comprare ma, come spiega la Gazzetta dello Sport, il mancato rispetto dei limiti sul monte ingaggi frena l’arrivo dei nuovi. (JuveLive)

VERSO LA FIRMA – Rocco Commisso è atteso a Firenze per risolvere alcune questioni legate alla Fiorentina, una su tutti il rinnovo di Nikola Milenkovic, a lungo sul mercato. Il difensore serbo sembrava a un passo dall’addio, con l’Inter tra le squadre più interessate al giocatore. (Inter-News)

E oggi a Torino contano di poter servire anche il dolce catalano, con l’attaccante olandese pronto a firmare un biennale con i bianconeri. Barça pronto a liberare l’olandese quasi gratis: oggi o domani il sì. (La Gazzetta dello Sport)

Ottimo inizio. Il giocatore deve prima trovare l’accordo con il Barcellona per la rescissione del contratto, aspetto fondamentale per l’eventuale arrivo in bianconero" (Tutto Juve)