De Maggio: ''Giuntoli 'pazzo' di due stelle della Ligue1. Spalletti presentato a Castel Volturno?''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il dirigente del club campano li sta seguendo con grande attenzione.

Valter De Maggio si è poi soffermato sul possibile nuovo sponsor tecnico del Napoli: "Il club azzurro non sembra avere intenzione di proseguire con Kappa, Aurelio De Laurentiis in prima persona ha chiesto a Giorgio Armani di disegnare la maglia del Napoli e mi risulta che ci stia pensando.

Il giornalista ha chiuso anticipando una notizia sulla conferenza stampa di Luciano Spalletti: "Il tecnico potrebbe essere presentato a Castel Volturno prima della partenza degli azzurri alla volta di Dimaro"

Il giornalista Valter De Maggio ha parlato anche del possibile nuovo sponsor tecnico: "De Laurentiis ha chiesto a Giorgio Armani di disegnare la maglia del Napoli". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Se De Laurentiis non monetizza da queste due cessioni, non ci saranno nuovi acquisti: "Sarà un mercato di attesa e pazienza", scrive La Repubblica. Giuntoli Napoli (CalcioNapoli24)

Andiamo avanti con fiducia ma con i piedi per terra Dipenderà ovviamente dalla squadra che De Laurentiis allestirà, bisognerà dare un'accelerata definitiva per portare il Napoli in alto. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis sapeva che non era opportuno farsi illusioni sull’eventuale squalifica della Juventus e, infatti, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, ieri il procedimento contro i club ribelli della Superlega è stato sospeso. (Tutto Napoli)

Il silenzio stampa non ha purtroppo prodotto i risultati sperati: i campani, dopo lo sciagurato pareggio al Diego Armando Maradona contro il Verona, ha terminato la stagione al quinto posto in classifica, fuori dalla Champions League Aurelio De Laurentiis ha imposto il silenzio stampa al Napoli (AreaNapoli.it)

"De Laurentiis impeccabile nella gestione del club, Spalletti è un top allenatore", le parole di Longhi. Di seguito le sue parole a Radio Crc, in cui ha elogiato il lavoro di De Laurentiis e la scelta di Spalletti:. (CalcioNapoli1926.it)

Una soluzione d’emergenza per guadagnare tempo e arrivare al ritiro di Dimaro con del materiale tecnico già a disposizione, in attesa della nuova collezione firmata interamente dalla apoli apoli in ritardo con la realizzazione delle nuove maglie, l'ultima idea porta al coinvolgimento di Adidas o Macron per accorciare i tempi di produzione. (AreaNapoli.it)