Tegola per Mancini, Pellegrini si ferma: salta l'Europeo? Intanto si aggrega Castrovilli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il centrocampista della Roma si è sottoposto agli esami strumentali: lesione muscolare.

A poco più di 24 ore dal debutto europeo contro la Turchia il centrocampista della Roma rischia di essere tagliato e saltare l’Europeo.

In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli

Ora rischia di essere tagliato e saltare il torneo. Chiara Zucchelli. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Giancarlo Antognoni parla della Nazionale a ridosso dell’esordio a Euro2020: le parole del dirigente della Fiorentina. Penso che questa Nazionale abbia tutto per fare bella figura: abbiamo le carte in regola per arrivare almeno nelle prime quattro» (Calcio News 24)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini. Mourinho ha scelto. Mercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini: ecco il prezzo. Lorenzo Pellegrini e la Roma sono in bilico. (Stop and Goal)

“Nulla è ancora deciso – ha commentato Mancini nella conferenza della vigilia parlando della formazione – Ci possono essere situazioni indirizzate, ma tutti i giocatori sono molto concentrati. Discorso differente per Toloi che, sulla carta, nell’ideale 4-3-3 del tecnico azzurro parte nettamente sfavorito nel dualismo con Florenzi. (BergamoNews.it)

Il suo nome era già circolato con forza in mattinata per motivi legati al mercato. COSTANZO (LAROMA24)

In buona sostanza, se una chiamata last minute è arrivata per Euro 2020, non è detto che lo stesso non possa accadere anche sul mercato. Pazienza per le Seychelles, vacanza sfumata o rimandata all’ultimo per Gaetano Castrovilli. (Tutto Napoli)