Tegola per Mancini, Pellegrini si ferma: salta l'Europeo? Intanto si aggrega Castrovilli

Tegola per Mancini, Pellegrini si ferma: salta l'Europeo? Intanto si aggrega Castrovilli
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il centrocampista della Roma si è sottoposto agli esami strumentali: lesione muscolare.

A poco più di 24 ore dal debutto europeo contro la Turchia il centrocampista della Roma rischia di essere tagliato e saltare l’Europeo.

In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli

Ora rischia di essere tagliato e saltare il torneo. Chiara Zucchelli. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Può fare anche il trequartista, ma esterno d'attacco no: non ha più le caratteristiche per giocare lì come faceva da ragazzo. Nelle valutazioni di ogni singolo calciatore influiscono anche le dinamiche della squadra e le difficoltà che ci sono state (Viola News)

La Nazione: "Castrovilli, dal volo mancato per le Seychelles alla panchina contro la Turchia". (TUTTO mercato WEB)

Una delusione enorme per Pellegrini così come lo era stata per Zaniolo. Gli esami sono stati impietosi e Lorenzo ha dovuto abbandonare il ritiro e far spazio a Castrovilli richiamato da Mancini nell'ultimo giorno buono. (LAROMA24)

La Roma vuole blindare Pellegrini: presto il rinnovo per allontanare il Barcellona

Squadra - Fiorentina. Prossima stagione - Fiorentina (70%), Napoli (10%), altro (20%) Sull’iniziale esclusione decisa da Mancini ha pesato una stagione non proprio entusiasmante: della Fiorentina, ma nello specifico anche del centrocampista pugliese classe ’97. (Tutto Napoli)

Dopo i 15’ riservati alla stampa, il ct avrà sicuramente provato la formazione che scenderà in campo domani e che dovrebbe essere - a meno di sorprese - la stessa che ha battuto la Repubblica Ceca venerdì scorso Il centrocampista viola, in arrivo a Roma dalla Puglia dove era in vacanza, avrà la maglia numero 7. (Corriere TV)

Come nel caso di Lorenzo Pellegrini, punto di riferimento nella passata stagione che rischia davvero di salutare la capitale, direzione Barcellona. Al momento Pellegrini è legato alla Roma fino al 2022 e potrebbe liberarsi in qualsiasi momento dietro il pagamento della clausola rescissoria da 30 milioni di euro (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr