Milan strafavorito, pronostici bulgari

Milan strafavorito, pronostici bulgari
Città della Spezia SPORT

Il pareggio in media viene valutato 5 volte la posta giocata, il successo dello Spezia addirittura vale nove volte la posta

Thiago Motta ritroverà lunedì sera uno stadio che lo ha visto grande protagonista con la maglia dell’Inter.

Sul cammino del tecnico italo-brasiliano ci sarà però l’altra parte di Milano, quella a strisce rossonere.

Favori del pronostico che non possono che essere totalmente meneghini: il successo del Diavolo è dato a 1.33 mentre sono ben più lontani gli altri possibili risultati finali. (Città della Spezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Avanti con Sheva! Al Franchi Criscito e compagni dovranno dimostrare di aver davvero intrapreso quel percorso di crescita intravisto ieri sera. (Calciomercato.com)

Dopo aver saltato la sfida di ieri di Coppa Italia contro il Genoa in quanto squalificato, Zlatan Ibrahimovic si è allenato regolarmente in gruppo a Milanello, mentre nei giorni scorsi aveva svolto un lavoro personalizzato come da programma. (Calciomercato.com)

Il tutto con l’ulteriore rischio di dover concedere ad un volto nuovo il tempo di ambientarsi, un margine di errore che ormai il Genoa non possiede Infine esonerare l’attuale allenatore senza dargli il tempo necessario di poter lavorare come vorrebbe con i nuovi acquisti sarebbe davvero corretto nei suoi confronti? (Genova24.it)

Genoa, Shevchenko potrebbe avere un'altra chance dopo la buona prova di ieri della squadra

Infatti, in Milan-Genoa degli Ottavi di Coppa Italia c’è stato l’esordio di Emil Roback, subentrato a Olivier Giroud al 118′. Vedremo se Roback, già nel giro delle nazionali giovanili della Svezia, sarà destinato ad avere un grande futuro (MilanLive.it)

Bene soprattutto i nuovi arrivati, con Ostigard su tutti ma buon esordio anche per Kelvin Yeboah. Onestamente non me lo aspettavo di arrivare già ora in Italia, è stata una chiamata inaspettata. (Telenord.it)

Stando a quanto riportato dal Secolo XIX, il Genoa potrebbe concedere un’altra chance ad Andriy Shevchenko dopo la buona prova fornita dal Grifone nel match di ieri sera contro il Milan. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr