Tre volte viola: un altro trofeo per la Primavera

Tre volte viola: un altro trofeo per la Primavera
Viola News SPORT

Alcuni dei quali sicuramente punteranno ad avere continuità nelle prime squadre e chissà, qualcuno la prossima stagione potrebbe aggregarsi in pianta stabile anche con la Fiorentina che verrà

I ragazzi di Aquilani conquistano la Coppa Italia come nelle ultime due edizioni. "Due anni fa la firma di Dusan Vlahovic, stavolta quella di Samuele Spalluto.

Non solo Spalluto, attaccante classe 2001 proveniente dalla Corvino Academy e arrivato a Firenze nel 2016 dopo il passaggio nel settore giovanile del Lecce (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine a fare festa è però la Fiorentina che alza al cielo per il terzo anno consecutivo la Coppa Italia Primavera. Ancora pochi minuti di attesa poi il via all'attesa sfida del Tardini fra Fiorentina e Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Momenti toccanti prima del fischio d’inizio con il ricordo di Daniel Guerini ma poi i viola passano subito in vantaggio con Spalluto che raddoppia alla mezzora. L’ex centrocampista della Juventus, tecnico della Fiorentina Primavera, ha trionfato in finale di Primavera Tim Cup contro la Lazio battendo i biancocelesti 2-1. (Juventus News 24)

Come successo nelle due stagioni precedenti, la Fiorentina Primavera conquista la Coppa Italia di categoria. La finale era iniziata nel segno del ricordo di Daniel Guerini , giovane calciatore della Lazio Primavera scomparso nello scorso marzo in un incidente stradale. (Sky Sport)

Chi è Samuele Spalluto, protagonista della Fiorentina Primavera

COPPE – «Tre coppe consecutive, è un orgoglio per Firenze e per la società. Il merito è loro e di Aquilani, io sono solo uno spettatore. (Calcio News 24)

Tocca a Commisso scendere in campo personalmente e convincere le persone delle proprie intenzioni Tornando sul futuro, la Fiorentina ha alle spalle due anni difficili. (Viola News)

A gennaio c’era stata la possibilità di lasciare Firenze in prestito, ma ha preferito concludere la stagione in maglia viola Ha fatto due anni senza mai vedere il campo, però si è sempre allenato ed è sempre stato rispettoso. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr