Recuperato nel fiume Tevere a Città di Castello dai Vigili del Fuoco il corpo senza vita di un'anziana donna

Tevere TV INTERNO

E’ stato ripescato purtroppo il corpo senza vita dell’anziana, residente a Città di Castello: inizialmente sono state effettuate le verifiche di carattere sanitario, che hanno dato esito negativo.

Il corpo è stato dunque recuperato e consegnato all’autorità giudiziaria mentre le forze dell’ordine si sono occupate dell’identificazione della donna.

Sul posto, oltre a quello dei Vigili del Fuoco, è stato immediato l’intervento dei Carabinieri della compagnia tifernate e del 118.

Recuperato nel fiume Tevere a Città di Castello dai Vigili del Fuoco il corpo senza vita di un’anziana donna. (Tevere TV)

Su altre testate

Roma, trans morta nel giardino. Le piste che stano seguendo gli investigatori spaziano dal decesso per cause naturali fino a quella della morte violenta. (Leggo.it)

Sono in corso ulteriori accertamenti per identificare la persona. Sulla base dei primi accertamenti, sembrerebbe che il decesso risalga a due o tre settimane fa. (Virgilio Notizie)

Una donna è stata trovata morta nelle acque del fiume Tevere a Città di Castello. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, per le operazioni di recupero del corpo, e i sanitari del 118. (Corriere dell'Umbria)

Sul posto sono intervenuti agenti della polizia locale di Roma Capitale che ha successivamente avvertito Polizia e Scientifica. Mistero a Roma, dove il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel Tevere (Thesocialpost.it)

La decomposizione ha reso irriconoscibile il corpo. Stamattina verso le 10, un pattuglia dei vigili urbani ha trovato il cadavere di un uomo coperto da un materasso in una zona disabitata, fra manufatti scrostati e degrado. (Il Mattino)

Roma - La morte sarebbe avvenuta da tre settimane. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – Trovato cadavere avvolto in una coperta a Villa Spada. Era avvolto in una coperta e sdraiato in posizione fetale sopra un materasso, nascosto fra la vegetazione in un incavo che si trova fra l’argine del fiume e un depuratore Acea. (Tuscia Web)