Ricordate Oliveira? Sta firmando con la Fiorentina di Gattuso

Ricordate Oliveira? Sta firmando con la Fiorentina di Gattuso
SerieANews SPORT

Sono giorni decisivi per lo sbarco a Firenze di Sergio Oliveira: la Fiorentina e il Porto sarebbero infatti molto vicini a concludere l’operazione.

In 32 presenze in campionato Sergio Oliveira ha segnato 13 reti e servito 6 assist mentre in Champions League i timbri sono stati 5 (tra cui i 2 che hanno spedito a casa la Juventus agli ottavi di finale)

Sergio Oliveira vicino alla Fiorentina: il “sì” del Porto è in arrivo. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Porto e Fiorentina stanno lavorando per chiudere l’affare prima dell’inizio dell’europeo e avrebbero praticamente trovato l’accordo economico, adesso la trattativa, sempre secondo il quotidiano portoghese, sarebbe questione solo di dettagli. (Labaro Viola)

Così scrive La Nazione Il portiere polacco non lascerà la Fiorentina: saranno i nuovi preparatori a doverlo migliorare nella tecnica per la costruzione dal basso. Sembrava potesse lasciare Firenze, ma ieri da casa Fiorentina è arrivata la conferma di Dragowski in viola. (Fiorentina.it)

Un cuore viola mentre si allena: Ribery lancia un segnale alla Fiorentina? Il francese ha pubblicato una storia su Instagram mentre si allena in casa a Monaco di Baviera condita da un segnale di vicinanza alla Fiorentina. (Viola News)

Dal Portogallo, Sergio Oliveira ai dettagli con la Fiorentina, ingaggio da 3,5 milioni all'anno

Fiorentina-Porto, la trattativa per Sergio Oliveira. Il club viola spinge per chiudere l'operazione Sergio Oliveira nel più breve tempo possibile, infatti si vuole evitare che il centrocampista possa mettersi in mostra all'Europeo con la Nazionale portoghese così da far salire il prezzo del suo cartellino. (Fantacalcio ®)

L'allenatore calabrese potrebbe però ricevere a breve un nuovo rinforzo dal mercato. Sergio Olivera potrebbe essere presto il primo rinforzo della Fiorentina di Gattuso. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista portoghese si avvia ad essere il primo rinforzo per la Fiorentina di Gattuso. A Bola, autorevole mezzo d'informazione portoghese, nella propria edizione online riferisce che le trattative tra Porto e Fiorentina sono nella fase conclusiva: Sergio Oliveira si avvia così ad essere un nuovo giocatore viola. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr