Call of Duty Mobile supera i 500 milioni di download e fa un piccolo regalo ai giocatori

Il successo della serie di Call of Duty davvero incredibile.

Contemporaneamente Call of Duty Warzone continua ad evolversi e a chiamare nuovi giocatori e sarà uno degli elementi portanti anche del nuovo capitolo.

Infine abbiamo CoD Mobile che, senza troppi proclami, supera la soglia del mezzo miliardo di download

Non solo su console e PC, ma anche su smartphone e tablet dove Call of Duty Mobile sta registrando numeri da record. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Pensate che questo perk è mediamente usato da giocatori che hanno un K/D di 1.30…non è quindi una scelta da fare se si è alle prime esperienze. Farete una prova con il perk Rifornimento, o non siete dei grandi utilizzatori dell’equipaggiamento tattico? (Powned.it)

Anche se questo può sembrare piccolo come errore, in realtà è più grosso di quel che sembri, soprattutto considerando quanto sia diffuso. Call of Duty Black Ops Cold War, l’ultimo capitolo della longeva saga sparatutto di casa Treyarch e Raven Software, ultimamente sembra aver fatto parlare di se. (vigamusmagazine)

Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Mobile sembrano essere due tra i titoli di maggior successo per Activision. Si aggiudica di stare sul podio anche la Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Cold War. (Gaming Today)

AUG. Quest’arma è forse una delle più odiate su COD Warzone, ma con un recente aggiornamento è stata finalmente nerfata. Uzi. Nel corso delle vecchie season di COD Warzone è stata usata sporadicamente dagli utenti a causa della sua instabilità (iCrewPlay.com)

Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. La seconda novità riguarda le playlist per la modalità multigiocatore di Call of Duty Black Ops Cold War. (NerdPool)

Il fucile sarà sbloccabile attraverso le classiche sfide che propone Call of Duty Warzone, nel caso però non abbiate voglia di cimentarvici potete comprare l’apposito bundle nel negozio in-game chiamato “Plastik Prototype”. (Tom's Hardware Italia)