Panchina Milan – Leonardo vuole Allegri al PSG. Proposto Sarri

Pianeta Milan SPORT

Allegri è svincolato, e il PSG è alla ricerca di un tecnico che dia garanzie anche in campo europeo.

– Il futuro di Massimiliano Allegri potrebbe essere lontano dall’Italia.

Thomas Tuchel non sta dando adeguate garanzie, e peraltro rischia di essere eliminato in Champions League dal RB Lipsia.

Fali Ramadani avrebbe proposto addirittura Maurizio Sarri alla dirigenza del PSG, visto che la situazione in casa Juventus pare ormai compromessa. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Non mi risulta, è inutile chiamarlo ora per chiedergli se è pronto per tornare alla Juventus. Ultimissime notizie - Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli24)

Sarri e tutti i suoi problemi alla Juve. Non si può costruire un rapporto felice sui deficit. O Sarri cambia la Juventus, si diceva, o la Juventus cambia Sarri. (Corriere dello Sport.it)

LEONARDO VUOLE ALLEGRI - L'ex allenatore di Inter e Milan, ora direttore sportivo del PSG, ha studiato per bene Max nei suoi anni alla Juventus. In un incontro con il PSG, Fali Ramadani ha parlato di Sarri, proponendolo come possibile arrivo nella prossima stagione. (Milan News)

Ma non dobbiamo escludere nulla: esiste una crisi di rigetto del gioco di Sarri e nel suo modo di gestire il gruppo. Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli parlando del momento negativo della Juve e della posizione di Sarri: "C'è stato un vertice, sono stati sentiti i giocatori più rappresentativi per capire come intervenire. (Tutto Napoli)

La Juventus non ha preso Sarri solo per vincere il campionato, è passato dal risultatista Allegri al bel gioco di Sarri, ma alla fine i risultati contano più di tutto"; le sue parole. (Tutto Juve)

Mi dicono che Agnelli sia pentito di aver scelto Sarri che oltre a non aver inciso sul gruppo con le sue idee di calcio, non ha mutuato nulla dell’allenatore-tipo, da Juventus, né lo stile, né la comunicazione e questo il gruppo l’ha ampiamente percepito". (AreaNapoli.it)