Milan-Inter, Conte (Dazn): “Vittoria dedicata ai tifosi. Eriksen e Perisic? Orgoglioso della loro crescita”

passioneinter.com INTERNO

Io l’ho sempre visto in questo ruolo, quest’anno si è messo a disposizione e anche oggi ha fatto una partita bella.

Prima facevamo sempre la pressione alta e un po’ l’abbiamo pagata, ora abbiamo migliorato questo aspetto ed abbiamo due fasi”

L’accoglienza che c’è stata è stata da brividi, ci ha responsabilizzato e caricato di pressione positiva”.

Le parole di Antonio Conte: “Mi auguro che la vittoria più bella debba sempre arrivare, è stata une bellissima partita. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vibrante l’accoglienza della tifoseria milanista che ha salutato i ragazzi di Stefano Pioli con cori e fumogeni. Il pullman del Milan è arrivato a San Siro accolto da un migliaio di tifosi rossoneri: manca sempre meno al derby contro l’Inter. (Calcio News 24)

Il rimpianto deve essere la situazione in cui abbiamo concesso il secondo gol". Sullo sconforto di alcuni tifosi. Ora dobbiamo dimostrare di essere forti. (Milan News)

Folla di tifosi per sostenere la propria squadra davanti a San Siro per il derby | CorriereTv. Erano circa 7mila i tifosi del Milan presenti davanti a San Siro per sostenere la propria squadra in occasione del derby contro l’Inter. (Corriere TV)

Tutti insieme lottiamo, corriamo, abbiamo sofferto tanto quest'anno, siamo contenti di essere lì davanti a tutti. Ai microfoni di Dazn ha parlato uno dei protagonisti dei nerazzurri, Lautaro Martinez:. (fcinter1908)

Chiediamo cortesemente di attenersi alle regole del blog (vedasi “Note” in “Disclaimer/Utilities”), per il bene di tutti e soprattutto per il clima e la vivibilità dello stesso (Milan Night)

Spero che sia un duello tra i nostri attaccanti e Donnarumma, sperando che Donnarumma non faccia il Donnarumma per tutta la partita. Noto tifoso nerazzurro, Fabio De Luigi ha raccontato come vivrà il derby oggi pomeriggio (in viaggio) e la speranza che il duello fondamentale sia quello tra gli attaccanti dell'Inter e il portiere del Milan. (fcinter1908)