Mbappè ha deciso: resta al Psg. I costi? Stratosferici: 200 milioni all'anno per tre anni

Gazzetta di Parma SPORT

In pratica, Mbappé guadagnerebbe nei prossimi tre anni 600 milioni pulitissimi.

Ufficialmente non si conoscono le cifre, ma le fonti più estreme parlano di un contratto che prevede 300 milioni di bonus alla firma, più 100 milioni all'anno di stipendio netti.

Il club spagnolo aveva proposto 180 milioni di euro, e poi 200.

Ma lo sceicco del Qatar, proprietario del Psg e organizzatore del Mondiale, voleva a tutti i costi Mbappè come testimonial, e ha rilanciato

Kylian Mbappè ha appena firmato il contratto con il quale prolunga fino al 2025 il suo rapporto con Paris Saint-Germain, secondo l’emittente RMC Sport. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Le reazioni. . Il più duro a reagire alle cifre che sono circolate sul rinnovo è il presidente della Liga spagnola, Javier Tebas Kylian Mbappè ha deciso: il fuoriclasse francese resterà al Paris Saint Germain. (ilmessaggero.it)

Kylian Mbappé, attaccante francese del PSG, ha sciolto le riserve sul suo futuro e dunque ora non ci sarebbero più dubbi in vista della prossima stagione. A questo punto resta da capire solo se anche Messi e Neymar resteranno al loro posto così come tutti pensano. (AreaNapoli.it)

La Liga sul piede di guerra: spagnoli pronti a denunciare il PSG alla UEFA. vedi letture. La permanenza a Parigi di Kylian Mbappé rischia di scatenare una sorta di guerra a distanza tra il club parigino e tutta la Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Secondo diversi rumors che girano attorno all'ambiente del Parco dei Principi, infatti, Mbappé avrà l'ultima parola su qualsiasi decisione che riguardi da vicino il club. Le mani di Mbappé sul PSG. La dirigenza del Paris Saint-Germain, con al comando il presidente Nasser Al-Khelaifi, ha fatto uno sforzo mastodontico per convincere Mbappé a restare all'ombra della Torre Eiffel. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il comunicato diffuso parla di "scandalo" e di "centinaia di migliaia di posti di lavoro a rischio", e annuncia il ricorso a UEFA, autorità francesi ed europee per via delle cifre astronomiche che stanno convincendo a firmare il rinnovo di contratto coi parigini. (Calciomercato.com)

L’annuncio ufficiale è atteso a breve Come riportato da RMC Sport, l’attaccante francese ha firmato in questi minuti il suo nuovo contratto con il club parigino (qui le cifre folli dell'affare). (TUTTO mercato WEB)