Cuadrado: «Alziamo la testa e proseguiamo uniti fino alla fine»

Cuadrado: «Alziamo la testa e proseguiamo uniti fino alla fine»
Juventus News 24 SPORT

Dobbiamo alzare la testa e proseguire più uniti che mai fino alla fine», scrive il colombiano su Instagram dopo un altro risultato negativo dei bianconeri

Il messaggio del colombiano dopo il derby. Juan Cuadrado rompe il silenzio social dei giocatori della Juventus dopo il pareggio per 2-2 nel derby della Mole col Torino.

Cuadrado: «Alziamo la testa e proseguiamo uniti fino alla fine».

«Non è stato il risultato che volevamo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus, il messaggio di incoraggiamento di Cuadrado. Alla Juve rimangono poche altre possibilità per dimostrare di essersi alzata dopo un brutto scivolone, contro il Napoli è la partita giusta. (SuperNews)

Tra rinnovo e offerte dall'estero: Cuadrado e il futuro. Blindare Cuadrado appare come una necessità: nelle prossime settimane sono attese novità, perché questa Juventus non può rinunciare a uno dei suoi migliori giocatori, uno di quelli che rappresentano una garanzia (TUTTO mercato WEB)

Idea, a quanto pare, condivisa da Cuadrado che attraverso il proprio profilo Instagram ha scritto: "Non era il risultato che volevamo. Il colombiano è l'unico giocatore della Juve ad aver postato sui social dopo il pareggio col Torino di ieri (ilBianconero)

Juve, resta il problema gioco: 'Enorme, l'unico schema è il cross di Cuadrado'

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Il mediano ha fatto la fortuna del Barcellona in tutta la sua carriera, ma ora potrebbe essere al passo d’addio. Calciomercato Juventus, il Barcellona propone lo scambio per Cuadrado: cifre super. Anche il Barcellona, allo stesso tempo, potrebbe valutare diversi nomi per completare la rosa. (Calcio mercato web)

"Il più delle volte sembra che la Juve non esprima chiari principi di gioco, e che l'unico schema si riduca ai cross di Cuadrado o agli slalom di Chiesa. Resta enorme. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr