Nuova Toyota C-HR: un primo assaggio

AlVolante ECONOMIA

Compatta, rialzata da terra e con un look decisamente “fuori dagli schemi”. La nuova Toyota C-HR seguirà le orme del modello oggi in commercio, che a sei anni dal lancio, proprio grazie al suo stile grintoso e originale, rimane di gran lunga la crossover ibrida preferita dagli automobilisti italiani (lo scorso gennaio ammontavano a più di 60.000 le unità vendute nel nostro paese). L’aspetto del nuovo modello, che potrebbe arrivare in concessionaria alla fine del 2023, è anticipato da una carrellata di fotografie diffuse dalla casa giapponese (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

Passarono poco più di due anni e il concept diventò realtà, come tutti sappiamo. Il primo segnale della rivoluzione delle vetture di Toyota arrivò molti anni fa, già nel 2014, in occasione del Salone di Parigi: la Casa aveva fatto intendere al pubblico che si stava preparando a lanciare un nuovo genere di auto nel segmento C. (Virgilio Motori)

Nonostante siano passati ben sei anni dal debutto di Toyota CH-R, ancora oggi si dimostra essere uno dei crossover più venduti, sicuramente all’interno della categoria dei veicoli ibridi. Con questa anticipazione del prossimo capitolo, Toyota CH-R Prologue mostra quelle che potrebbero sicuramente essere le sembianze del prossimo modello di punta giapponese (ilGiornale.it)

Lo slogan “il carbonio è il nemico, non un particolare propulsore” ha accompagnato in più di un momento gli interventi dei top manager e dei relatori che sono intervenuti Kenshiki Forum 2022 organizzato a Bruxelles dal colosso giapponese dell’auto per fare il punto sulla transizione ecologica della mobilità. (Il Messaggero - Motori)

È praticamente il motto dell'incontro al quale la filiale europea del colosso nipponico ha invitato centinaia di giornalisti: “Carbon is enemy, not any particular powertrain”. La scritta a caratteri cubitale compare ripetutamente sul maxischermo del palco allestito da Toyota a ridosso dell'aeroporto di Bruxelles in occasione del Kenshiki Forum 2022. (La Stampa)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Come sarà la nuova Toyota CH-R? Un anticipo delle forme del nuovo crossover giapponese arriva dal concept Toyota CH-R Prologue. Il crossover ibrido è stato una grande successo e la casa automobilistica giapponese ha intenzione di replicarlo mantenendo inalterate quelle caratteristiche che sono piaciute ai clienti, a partire dalle forme anticonvenzionali. (HDmotori)