Covid, 5 pugliesi su 100 hanno contratto il virus in un anno

MolfettaViva INTERNO

Poi ci sono la provincia di Taranto (5,37%), Barletta-Andria-Trani (5%), Brindisi (3,73%) e Lecce (2,38%).

Non a caso la provincia di Bari è quella con l'incidenza più alta per quanto riguarda il dato dei positivi ogni 100mila abitanti.Nelle ultime tre settimane, nell'Area Metropolitana di Bari sono stati riscontrati sempre più di 4mila positivi ogni 7 giorni: rispettivamente, 4.492, 4.580 e 4.552. (MolfettaViva)

Ne parlano anche altre fonti

“Una sorta di invito all’anarchia, al si salvi chi può visto che lo Stato non è più in grado di farlo. A dichiararlo, in una nota congiunta, è il gruppo regionale di Fratelli d’Italia. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Solo così si possono evitare assembramenti ed eventuali contagi. SANZIONI NEL BARESE: TRE VILANO LA QUARANTENA. Tornando sul fronte dei controlli, arrivano le prime sanzioni (quotidianodipuglia.it)

Lo dice il governatore pugliese Michele Emiliano parlando a Sky in un intervento in cui ha anche parlato dei controlli che in questo giorni del weekend pasquale saranno effettuati.«Evitate per favore i contatti, vi prego di autogestirvi e di comprendere che anche solo fare gli auguri ad una persona cara, può innescare una catastrofe. (BarlettaViva)

Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Evitate di chiedere controlli perchè tanto nessuno è in grado di multarvi. (VideoAndria.com)

I decessi verificatisi nelle ultime ore. L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia. (BisceglieViva)

"Che cosa è stato fatto in Puglia - chiedono - per preservare il diritto all'istruzione di tanti bambini e ragazzi. Questo non vogliamo che continui, è importante che anche la Regione Puglia si adegui alle direttive nazionali". (La Gazzetta del Mezzogiorno)