Meizu vuole giocare un brutto scherzo a Xiaomi: sarà suo il primo smartphone con Snapdragon 865?

Il primo smartphone 5G di fascia media sarà di Xiaomi. Al momento, Meizu non ha fornito una data precisa, ventilando semplicemente una primavera 2020 come periodo di lancio.

Probabilmente sarà una corsa contro il tempo per riuscire a conquistare questo primato, ma crediamo che Xiaomi non si darà per vinta così facilmente.

Meizu 17 arriverà nella primavera 2020, con la promessa di anticipare tutti i rivali. (Androidworld)

La notizia riportata su altri media

Un iPhone 5G, il prima possibile. Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11: tutti i prezzi. Commento inviato. Apple. Apple iPhone 11. Smartphone (Telefonino.net)

Ciò significa che anche la eSIM secondaria non attiva può comunque ricevere chiamate e SMS. ''SMARTPHONE D'IDENTITÀ''. Gli Snapdragon 8xx top di gamma sono già sicuri a sufficienza per immagazzinare informazioni SIM: per la precisione questa caratteristica è stata introdotta con lo Snapdragon 855, e naturalmente la sua variante Plus. (HDblog)

Nel 2020 Q1, OPPO lancerà il suo prodotto di punta utilizzando la piattaforma mobile Snapdragon 865, offrendo insieme agli utenti un’esperienza di 5G più rapida e migliore. Durante il Summit Tech Snapdragon Quacomm annuncia il suo nuovo Chip chiamato Snapdragon 865 e Xiaomi conferma che il suo Mi 10 sarà uno dei primi smartphone a montare questo nuovo processore di casa Qualcomm. (Dexploit)

Alle Hawaii, nel primo giorno dello Snapdragon Tech Summit, Qualcomm ha annunciato tantissime novità dal grande potenziale. Il nuovo processore Snapdragon 765 infatti porterà il 5G arriva anche nella fascia media degli smartphone, mentre un nuovo sensore per le impronte digitali ne rivoluzionerà i sistemi di autenticazione biometrica. (Il Fatto Quotidiano)

Praticamente gli utenti Android potranno aggiornare i driver della loro GPU su smartphone come possono fare già adesso per la loro scheda video su PC Desktop. Al momento solo i chipset Snapdragon 865 e Snapdragon 765G godono di questa nuova funzionalità, ma pare che Qualcomm in futuro amplierà il numero di chipset con drivers GPU aggiornabili. (HWBrain)

5G ovunque. Ormai il 5G è sicuramente il tema del momento e questo Snapdragon 865 non è certamente il primo ad avere la connettività di quinta generazione. Lo Snapdragon X55 è il modem di Snapdragon 865 e questo garantisce una connettività globale. (MobileWorld)