Europa League, come vedere la finale Eintracht-Rangers gratis

QuiFinanza SPORT

La vincente della finale si aggiudicherà la 51esima edizione del torneo, che fino al 2009 era conosciuto dagli appassionati con il nome di Coppa Uefa.

Europa League, come vedere la finale Eintracht-Rangers gratis: il cammino delle due squadre. I tedeschi dell’Eintracht Francoforte hanno appena concluso la loro stagione di Bundesliga a metà classifica, con un mesto 11esimo posto.

Europa League, come vedere la finale Eintracht-Rangers gratis: la partita in diretta su DAZN. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Nel report giornaliero, infatti, si può notare l’assenza di qualsiasi problema fisico per gli uomini di Agostini in vista dell’ultima spiaggia chiamata Venezia (Cagliari News 24)

Decisivo l'errore dal dischetto dell'ex Juventus Ramsey, entrato a pochi minuti dalla fine, percorso netto dei tedeschi, l'Eintracht Francoforte si aggiudica l'Europa League per 6-5 dopo i calci di rigore (la Repubblica)

Cagliari, quasi nulle le possibilità che Agostini resti in panchina. vedi letture. Il campionato di Serie A è agli sgoccioli e presto sarà tempo di bilanci per tutte le squadre. Per lui si prospetta un ritorno sulla panchina della Primavera rossoblù, con la quale ha conquistato i playoff scudetto (Tutto Cagliari - News)

Partita comunque povera tecnicamente e con le due squadre che badano principalmente a non subire il primo gol Così le occasioni incominciano a fioccare relativamente presto: Kamada salta due volte l'avversari diretto per poi provarci in scivolata, sul prosieguo dell'azione Sow manda fra le braccia del portiere avversario. (TUTTO mercato WEB)

Per questo, secondo il Corriere dello Sport, sul giocatore hanno già acceso i riflettori Lazio e Atalanta Il futuro di David Ospina è sempre più in bilico. (Calciomercato.com)

La formazione tedesca si rende pericolosa sono gli scozzesi a creare le migliori occasioni, soprattutto con Kent che sbaglia clamorosamente davanti la porta dopo un eccellente spunto di Tavernier. Si riparte con Sow che al 12' crea la prima ottima occasione per la formazione tedesca ma la sua conclusione viene bloccata da McGregor. (Tuttosport)