Primi esoneri in Serie A dopo appena 3 partite: il Verona caccia Di Francesco, a Cagliari salta la panchina…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

A proposito di Cagliari: ,anca ancora l’ufficialità ma Semplici non è più l’allenatore della squadra sarda.

Per il tecnico abruzzese si tratta del quarto esonero consecutivo, dopo quelli con Roma, Sampdoria e Cagliari.

Sono in corso le trattative anche con Rolando Maran – ieri in tribuna al Dall’Ara – e Beppe Iachini

Adesso la dirigenza lavora per scegliere il successore: fra i papabili, si parla di Diego Lopez, Walter Mazzarri o Giuseppe Iachini (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amo la città, anni fa ricordo che la Curva non voleva l'allenatore ma Setti andò avanti ed ebbe grandi soddisfazioni tmw radio Foschi: "Semplici-Di Francesco, due esoneri che non capisco. (TUTTO mercato WEB)

Nella lista dei papabili c’erano anche Rolando Maran (in tribuna al Dall’Ara con il suo storico vice, Christian Maraner) e Beppe Iachini. Per l’Hellas è stata la terza partita persa su tre, in quest’inizio di campionato. (Corriere della Sera)

Di Francesco paga la sconfitta di lunedì sera a Bologna, la terza in tre giornate di campionato. L’Hellas Verona, ancora a zero punti dopo tre partite (tre reti realizzate e sette subite), ha sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico. (il Giornale)

L’Hellas cambia guida tecnica: Tudor preferito a Maran e Iachini. – Dopo aver formalizzato l’esonero di Eusebio Di Francesco, sollevato dall’incarico dopo appena tre giornate di campionato, l’Hellas Verona ha scelto il suo nuovo allenatore: si tratta di Igor Tudor, reduce dall’esperienza alla Juventus nello staff tecnico di Andrea Pirlo. (Verona YSport)

Igor Tudor è ormai pronto a subentrare a "Difra", annuncio atteso nel pomeriggio secondo Gianluca Di Marzio. Eusebio Di Francesco dopo appena tre giornate di campionato con la squadra ancora ferma a zero punti in classifica. (Eurosport.it)

Vedi anche Superhomepage Ufficiale: il Verona ha esonerato Di Francesco. Un tracollo repentino, arrivato a sorpresa nel giro di pochi anni. Una parabola discendente incredibile, che dalla semifinale di Champions con la Roma ha portato Di Francesco al tracollo. (Sport Mediaset)