Primi esoneri in Serie A dopo appena 3 partite: il Verona caccia Di Francesco, a Cagliari salta la panchina…

Il Fatto Quotidiano SPORT

A proposito di Cagliari: ,anca ancora l’ufficialità ma Semplici non è più l’allenatore della squadra sarda.

Per il tecnico abruzzese si tratta del quarto esonero consecutivo, dopo quelli con Roma, Sampdoria e Cagliari.

Sono in corso le trattative anche con Rolando Maran – ieri in tribuna al Dall’Ara – e Beppe Iachini

Adesso la dirigenza lavora per scegliere il successore: fra i papabili, si parla di Diego Lopez, Walter Mazzarri o Giuseppe Iachini (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per noi una domanda, che va al di là del valore di Di Francesco e della rosa del Verona: quand’è che un allenatore smette di essere un allenatore da progetto, uno figo? La guida del Verona passa da lui a Igor Tudor, reduce dalla strana esperienza di vice-Pirlo alla Juventus, in cui non si capiva chi fosse l’allenatore (c’era anche Baronio). (Indiscreto)

L’Hellas Verona, ancora a zero punti dopo tre partite (tre reti realizzate e sette subite), ha sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico. Di Francesco paga la sconfitta di lunedì sera a Bologna, la terza in tre giornate di campionato. (il Giornale)

Poi una seconda annata più complicata conclusa con la risoluzione del rapporto e, da quel momento in poi, l’inizio di un crollo verticale per la sua carriera con tre esoneri in tre anni: prima la Sampdoria, poi il Cagliari ed infine il Verona (Footballnews24.it)

Di Francesco però sono tre anni che fallisce:. "Lui ha delle idee particolari, è un ragazzo serio, crede in un certo tipo di calcio e ha bisogno di tempo. tmw radio Foschi: "Semplici-Di Francesco, due esoneri che non capisco. (TUTTO mercato WEB)

– Dopo aver formalizzato l’esonero di Eusebio Di Francesco, sollevato dall’incarico dopo appena tre giornate di campionato, l’Hellas Verona ha scelto il suo nuovo allenatore: si tratta di Igor Tudor, reduce dall’esperienza alla Juventus nello staff tecnico di Andrea Pirlo. (Verona YSport)

Eusebio Di Francesco dopo appena tre giornate di campionato con la squadra ancora ferma a zero punti in classifica. Igor Tudor è ormai pronto a subentrare a "Difra", annuncio atteso nel pomeriggio secondo Gianluca Di Marzio. (Eurosport.it)