Gagliardini, tanti auguri! Quinto compleanno con la maglia dell’Inter

Gagliardini, tanti auguri! Quinto compleanno con la maglia dell’Inter
Inter-News.it SPORT

Ad oggi in maglia nerazzurra ha totalizzato ben 109 presenze condite da tredici gol

I nostri migliori auguri da parte di tutta la redazione di Inter-News.it. BUON COMPLEANNO – Gagliardini, centrocampista acquistato dall’Inter a gennaio 2017, oggi festeggia il suo ventisettesimo compleanno.

Gagliardini oggi compie ben ventisette anni!

Tornato a Bergamo nella stagione 2016-2017, diventa il titolare della squadra con Gasperini, totalizzando quattordici presenze. (Inter-News.it)

Su altri giornali

QUASI FUORI – Oltre al sostituto di Brozovic c’è da definire quello di Alessandro Bastoni, con Matteo Darmian in pole position (vedi articolo) CAMBIO IN MEZZO – Per Inter-Sassuolo è possibile che sia Nicolò Barella a giocare davanti alla difesa al posto di Marcelo Brozovic. (Inter-News.it)

Complice l'assenza di Brozovic squalificato, quella contro il Sassuolo potrebbe essere la grande occasione per Matias Vecino. Gianni Pampinella. Complice l'assenza di Brozovic squalificato, quella contro il Sassuolo potrebbe essere la grande occasione per Matias Vecino. (fcinter1908)

De Vrij al centro, Darmian a sinistra. Confermati Hakimi e Young, in attacco Martinez è favorito su Sanchez (Fcinternews.it)

Gagliardini-Vecino, il dubbio di Conte. De Zerbi senza tanti big |

Così, in base a quanto riporta Tuttosport, verrà reimpostata la difesa dell'Inter da Antonio Conte in vista del Sassuolo. Squalificato Bastoni, così come Brozovic (entrambi per una giornata) e out i malconci Kolarov e Perisic, ci sarà invece D'Ambrosio ma per la panchina. (Inter Dipendenza)

A settembre sembrava addirittura fuori dai piani tecnici, sacrificabile sul mercato per smuovere altre operazioni, visto che Suning aveva chiuso il rubinetto. Il manifesto contiano del "noi", facile a dirsi, un po' meno da accettare se poi giocano sempre gli stessi. (La Gazzetta dello Sport)

Gagliardini-Vecino, il dubbio di Conte. De Zerbi senza tanti big Squalificati Bastoni e Brozovic, dietro c’è Darmian. (Il Cirotano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr