Napoli, stallo Insigne: chiesto bonus da 2 milioni

Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

Lorenzo Insigne ed il Napoli sono ancora lontani, e secondo Radio Kiss Kiss il capitano azzurro avrebbe chiesto un bonus alla firma.

Spalletti sembra aver rasserenato momentaneamente il ragazzo, ma gli strascichi del rinnovo potrebbero iniziare a farsi sentire nel corso della stagione

Il capitano azzurro ed il presidente De Laurentis, infatti, sarebbero ancora molto lontani dall’accordo.

In casa Napoli non si sbroglia la questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Mercato Napoli, ecco l'offerta a Insigne. Insigne Napoli. La difficoltà sta nel compromesso che le parti non hanno raggiunto, e nonostante il dialogo positivo tra presidente e entourage del calciatore (l’agente Vincenzo Pisacane), la trattativa stenta a decollare. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, il futuro di Lorenzo Insigne è sempre più indecifrabile: spunta l’incontro a sorpresa con due dirigenti. Calciomercato Napoli, futuro Lorenzo Insigne: c’è l’incontro con due dirigenti. (Yeslife)

Entrambi, come riferisce la Gazzetta dello Sport, sono stati visti in compagnia dell’intermediario Andrea D’Amico e dell’agente di uno dei calciatori più importanti del Napoli. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Addio agli azzurri: le parole dell’agente. (Stop and Goal)

Calciomercato Napoli, via Lorenzo Insigne: incontro con i dirigenti

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Andrea D’Amico, agente e intermediario di mercato, soprattutto nell'affare Osimhen. Ecco quanto evidenziato:. "Come finirà la situazione Insigne? (Spazio Napoli)

Maignan si è operato questa mattina al polso, salterà circa quattordici gare tra campionato e coppe: ma spera di fare un "regalo di Natale" ai suoi. Hellas Verona, Porto, Bologna, Torino, Roma, Porto, Inter, Fiorentina, Atletico Madrid, Sassuolo, Genoa, Salernitana, Liverpool e Udinese dovrebbe essere la lista delle gare che dovrebbe saltare (AreaNapoli.it)

Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr