Juventus-Kean, ritorno di fiamma: le news provenienti dalla Francia

JMania SPORT

Attualmente il centravanti classe 2000 è di proprietà dell’Everton, ma gioca nel Paris Saint Germain in prestito.

I parigini sembrano orientati verso altri obiettivi, con l’operazione Messi che potrebbe sottrarre loro praticamente tutto il budget per il prossimo mercato.

Indiscrezioni provenienti dalla Francia e riportate oggi da Tuttosport e Le 10 Sport, sostengono che la Juventus sarebbe la lavoro per riportare a Torino Moise Kean. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante ex Juve era approdato in Inghilterra per una cifra vicina ai 30 milioni (Calciomercato.com)

Rinforzi che dovranno riguardare tutti i reparti, ma principalmente l’attacco, dove serve affiancare qualcuno a Cristiano Ronaldo e Morata. Juve in ogni caso avvisata e che se vorrà riprendere il grande ex dovrà decisamente darsi da fare (Calcio mercato web)

Kean Juventus, il fratello Giovanni svela il motivo dell’addio. Il giovane attaccante, oggi in forza al PSG in prestito dall’Everton, sta dimostrando tutto il suo valore. Leggi anche: Porto Juventus, Pirlo: “Morata è svenuto. (Juve Dipendenza)

L'addio di Moise Kean alla Juventus non è stato una questione di soldi. L'hanno accusato di presunzione che, tra mille difetti, è l'unico che non ha mai avuto. (Calciomercato.com)

Le prestazioni di Moise Kean sotto la Tour Eiffel non possono che alimentare i rimpianti della Juventus. Moise Kean, il predestinato che sembrava pronto ad una lunga carriera alla Juventus. Moise Kean sembrava destinato ad una carriera lunghissima in bianconero. (Sport Fanpage)

Una punta, anche solo di riserva, serve come il pane a Pirlo, che da par suo è un estimatore di Kean. Bisogna anche vedere cosa vorrà fare il PSG, se scucire i 70 milioni di euro richiesti dall'Everton per cederlo a titolo definitivo o dedicarsi ad altri obiettivi (si vocifera di un interessamento per Lionel Messi. (ilBianconero)