Audi Q7 TFSI e quattro: il nuovo SUV ibrido plug-in è pronto al debutto

Motori.it ECONOMIA

Due versioni ed altrettanti step di potenza. In ordine alle differenti prestazioni offerte dal motore elettrico nella modalità “Boost”, il nuovo SUV ibrido plug-in Audi Q7 TFSI e quattro viene declinato in due versioni, ciascuna delle quali specifica ad un determinato livello di potenza.

Audi Q7 TFSI e quattro è pronto al debutto sul mercato: il suo ingresso nelle concessionarie nazionali, rendono noto i vertici Audi Italia, è fissato al primo trimestre 2020.

L’impostazione propulsiva “standard” prevede, per Audi Q7 plug-in, l’avviamento in elettrico (EV), e le prime fasi di marcia “zero emission” fino a quanto il conducente prema con decisione sul pedale dell’acceleratore. (Motori.it)

Ne parlano anche altre testate

Nuova Audi Q7 TFSI e quattro sarà disponibile presso le concessionarie italiane nel corso del primo trimestre del 2020. Analogamente a ogni modello ibrido plug-in, Audi Q7 TFSI e quattro può contare su due “cuori”. (Italpress)

Ricarica pubblica agevole grazie al servizio Audi e-tron Charging Service La presa di ricarica di nuova Audi Q7 TSFI e quattro si trova in corrispondenza del passaruota posteriore sinistro: all’opposto rispetto al bocchettone per il carburante. (SportFair)

Audi Q7 TFSI e quattro: sino a 456 CV ed efficienza al top per il SUV plug-in dei quattro anelli. E ancora:. Due step di potenza: 456 CV o 381 CV. Audi Q7 TFSI e quattro: sino a 456 CV ed efficienza al top per il SUV plug-in dei quattro anelli. (Menchic.it)

Secondo Audi, le differenze tra le due versioni ibride derivano esclusivamente dal design del motore elettrico. Entrambe le varianti della nuova Audi Q7 PHEV si basano sul motore a benzina V6 da 3,0 litri. (Investire Oggi)

Entra a far parte e contribuirà in maniera sensibile del programma lanciato dal marchio Audi che si pone come obiettivo la riduzione delle emissioni di CO2 dell’intero ciclo di vita delle proprie vetture, rispetto al 2015. (Inforicambi)

La nuova Audi Q7 TFSI e quattro sarà disponibile a partire da fine 2019. Sotto al pianale del bagagliaio è posizionato un pacco batterie da 17,3 kWh, che garantisce circa 43 km di autononia in solo elettrico (secondo il ciclo WLTP). (Automoto.it)