Il Ronaldo innamorato

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Che poi, a pensarci bene, quando Orlando recupera il senno, torna “solo” innamorato.

Il 19 gennaio 2020, al 58’, avrebbe segnato la sua undicesima rete in sette partite consecutive.

E immaginarci un Ronaldo sempre più innamorato di questa Juventus, può sembrare la più bella conclusione calcistica di una giornata intensa e carica, con la squadra di Sarri a +4 dalla seconda.

Undici gol in sette partite consecutive (nella Juve, dice Opta, l’ultimo fu Trezeguet nel 2005, con 8 gare a segno). (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Una possibilità potrebbe essere quella di attingere dalla Juventus U23, da cui nelle ultime due partite è stato convocato Luca Coccolo. Juve Roma, emergenza terzini: ecco come Sarri potrebbe correre ai ripari in vista dei quarti di finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Maurizio Sarri non è totalmente contento, ma comunque soddisfatto per la vittoria della Juventus sul Parma per 2-1. Eravamo in grande crescita sulle palle ferme – sottolinea l’allenatore della Juve – , stasera abbiamo ripreso un gol contro una squadra specialista. (JMania)

"Prendiamo questi tre punti importanti e continuiamo il cammino - il bilancio di Bonucci, bravo a prendere solo il lato positivo della sfida dell'Allianz Stadium -. Bonucci: ''Dobbiamo migliorare". L'esperienza di de Ligt. (La Repubblica)

Paulo Fonseca carica l’ambiente in vista di Juventus-Roma, gara dei quarti di finale della Coppa Italia. Juventus-Roma, Fonseca: “Possiamo vincere ma non dovremo sbagliare l’approccio”. by Luca Urru. Paulo Fonseca e Maurizio Sarri, Roma-Juventus - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

“Abbiamo fatto 11 gare su 26 partite senza subire gol, la fase difensiva è in netta crescita, a Roma abbiamo preso gol su rigore e oggi su palla inattiva. Sarri: “Squadra in crescita. (alfredopedulla.com)

Juventus Roma probabili formazioni, ecco chi gioca. Sarri cambierà qualcosa rispetto alle ultime uscite. Leggi anche:Tonali Juventus, sprint di Paratici: incontro con l’entourage del calciatore. (Juve Dipendenza)