Sulla panchina di Malta c'è Michele Marcolini, ex dell'Atalanta e dell'AlbinoLeffe

IL GIORNO SPORT

Bergamo – Sulla strada verso l’Europeo l’Italia di Mancini troverà come avversario un tecnico italiano forse poco noto al grande pubblico, ma certamente ricordato con affetto a Bergamo e in Val Seriana: Michele Marcolini da Savona, 47 anni vissuti tra campo e panchina. Una discreta carriera da calciatore tra serie A, B e C, una seconda carriera da tecnico sempre tra B e soprattutto C, fino alla clamorosa svolta a dicembre, la chiamata dalla federazione di Malta per sedersi sulla panchina della nazionale dopo la precedente esperienza di un altro italiano, Devis Mangia (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Inghilterra, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo questa sera, alle 20:45, contro Malta. Malta-Italia, le probabili formazioni:. Malta (3-4-2-1): Bonello; Muscat, Borg, Attard; J. (Calcio In Pillole)

"Rivoluzione Mancini. Azzurri, vietato fallire". (TUTTO mercato WEB)

A Malta, la squadra di Mancini deve raccogliere il bottino piano (Calciomercato.com)

Malta-Italia domani alle 20.45 a Ta’ Qali completerà gli impegni degli Azzurri in questa sosta. LE MODIFICHE – Dopo il brutto KO contro l’Inghilterra in Malta-Italia arrivano delle novità da parte di Roberto Mancini. (Inter-News)

Daniele Vitiello Le parole del centrocampista azzurro a proposito dell'ultima gara disputata dalla nazionale di Roberto Mancini (fcinter1908)

Continuano senza sosta le gare di qualificazione a Euro 2024. Oggi si torna in campo per la 2ª giornata dei vari gironi. (Calcio In Pillole)