Sessanta azioni per battere il mercato - Milano Finanza

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

In base alla selezione degli algoritmi, il portafoglio di aprile è composto da titoli americani, inglesi, tedeschi, francesi, italiani e spagnoli.

In Spagna quattro titoli su dieci sono rappresentati dalle banche e anche qui l'ondata di fusioni e acquisizioni è in piena attività.

Si tratta di Banco Santander, Banco de Sabadell, Bankinter e Bbva

Ogni società è abbinata ad uno Smart Score che va da 1 a 10 e rappresenta il punteggio nella graduatoria della piattaforma proprietaria della società in base alla possibilità di battere il mercato nei successivi tre mesi. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Le azioni Imvest sono destinate a continuare la loro inesorabile discesa: gli obiettivi secondo l’analisi grafica. Al momento, infatti, Imvest capitalizza poco più di 3 milioni di euro e il controvalore scambiato giornalmente corrisponde a circa 150.000 euro. (Proiezioni di Borsa)

Nei prossimi cinque anni ipotizziamo un progresso medio dei ricavi e degli utili rispettivamente del 6% e del 40%” Titolo: TechnipFMC. Isin: GB00BDSFG982. Morningstar rating: 5 Stelle. TechnipFMC è frutto della fusione tra Technip, una delle principali società di ingegneria e costruzioni sottomarine, e FMC, leader nella produzione di apparecchiature per sottomarini. (Morningstar)

Gli operatori del settore, in ogni caso, dovranno abituarsi a uno scenario diverso rispetto al periodo pre-Covid "Un operatore alberghiero che ha appena iniziato a lavorare deve autofinanziarsi per sviluppare e far conoscere il suo nome. (Morningstar)

Scoperte le 5 azioni che hanno reso ricco chi le ha in portafoglio. Nel suo fondo d’investimento Berkshire Hathaway, in questo momento solo 5 azioni rappresentano la maggior parte del capitale investito. (Proiezioni di Borsa)

Gli analisti di Morningstar riconoscono all’azienda un Economic moat nella misura di Medio, per via della sua elevata redditività, e sono fiduciosi che nei prossimi 10 anni possa rafforzare ulteriormente la sua posizione di vantaggio all’interno del settore. (Morningstar)

Partendo da questo principio base, in molti si chiedono, soprattutto alla luce degli ultimi sviluppi, se gli analisti adesso scelgono azioni ad alto potenziale o titoli difensivi. E la cosa più incredibile è che, con ogni probabilità, molte di queste abitudini non torneranno mai più come prima. (Proiezioni di Borsa)