Sessanta azioni per battere il mercato - Milano Finanza

Sessanta azioni per battere il mercato - Milano Finanza
Notizie - MSN Italia ECONOMIA

In base alla selezione degli algoritmi, il portafoglio di aprile è composto da titoli americani, inglesi, tedeschi, francesi, italiani e spagnoli.

In Spagna quattro titoli su dieci sono rappresentati dalle banche e anche qui l'ondata di fusioni e acquisizioni è in piena attività.

Si tratta di Banco Santander, Banco de Sabadell, Bankinter e Bbva

Ogni società è abbinata ad uno Smart Score che va da 1 a 10 e rappresenta il punteggio nella graduatoria della piattaforma proprietaria della società in base alla possibilità di battere il mercato nei successivi tre mesi. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Le azioni Imvest sono destinate a continuare la loro inesorabile discesa: gli obiettivi secondo l’analisi grafica. Al momento, infatti, Imvest capitalizza poco più di 3 milioni di euro e il controvalore scambiato giornalmente corrisponde a circa 150.000 euro. (Proiezioni di Borsa)

Gli operatori del settore, in ogni caso, dovranno abituarsi a uno scenario diverso rispetto al periodo pre-Covid Guardando ai grafici, sulla ripresa del settore Travel gli investitori sembrano non avere dubbi visto che da tempo ci stanno puntando. (Morningstar)

Da notare che anche a livello settimanale le quotazioni hanno raggiunto la massima estensione ribassista in area 0,182 euro. Il titolo Aedes con una performance del -50% nei primi tre mesi del 2021 ha vinto questa gara tra i peggior performer di Piazza Affari. (Proiezioni di Borsa)

Dopo anni di ribassi è arrivato il momento di puntare sulle azioni Nova Re?

Si tratta di Banco Santander, Banco de Sabadell, Bankinter e Bbva Ogni società è abbinata ad uno Smart Score che va da 1 a 10 e rappresenta il punteggio nella graduatoria della piattaforma proprietaria della società in base alla possibilità di battere il mercato nei successivi tre mesi. (Milano Finanza)

Gli analisti di Morningstar riconoscono all’azienda un Economic moat nella misura di Medio, per via della sua elevata redditività, e sono fiduciosi che nei prossimi 10 anni possa rafforzare ulteriormente la sua posizione di vantaggio all’interno del settore. (Morningstar)

Nova Re nell’ultima settimana ha guadagnato il 34,36%. Dopo anni di ribassi è arrivato il momento di puntare sulle azioni Nova Re? (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr