Mercato, la Roma può chiudere a 10 milioni di euro per Rui Patricio

Pagine Romaniste SPORT

Lo riporta ESPN

Il club giallorosso ha fissato un’offerta di partenza di 6-7 milioni di euro, ma potrebbe bastare arrivare vicino al 10 milioni per acquistare il cartellino del portoghese.

La Roma continua a muoversi sul mercato.

Ha un solo anno di contratto con il club inglese e la sua partenza sembra ormai molto vicina.

Uno dei nomi richiesti da Mourinho è quello di Rui Patricio, portiere del Wolverhampton (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Entro il week end dovrebbe arrivare la firma dell svizzero dell'Arsenal. Il portiere portoghese, di scuderia Mendes, è in scadenza 2022 con il Wolverhampton e viene valutato 11 milioni dal club inglese (ForzaRoma.info)

Mourinho ha scelto un suo connazionale portoghese per difendere i pali della porta giallorossa: Rui Patricio. Vari profili valutati tra cui Xhaka, Belotti e Rui Patricio. (SuperNews)

Sempre in Premier il general manager ha fatto il primo passo ufficiale anche per Rui Patricio. La distanza non preoccupa. Come scrive Il Messaggero, la trattativa va avanti: l’Arsenal è ferma alla richiesta di 25 milioni e ha rispedito al mittente la proposta di 15 avanzata dalla Roma (RomaNews)

E Mourinho lo ha scelto per affidargli le responsabilità che il 33enne ha saputo sempre gestire nel migliore dei modi. Operazione con base da 6-7 milioni per arrivare a 10 con i bonus, la forbice è minima (alfredopedulla.com)

Si tratta di un profilo di una certa esperienza, che dopo ben 12 stagioni in forza allo Sporting Lisbona nel 2018 è sbarcato in Premier League al Wolverhampton. Rui Patricio sarebbe così il nuovo estremo difensore titolare capitolino, con Mirante e Pau Lopez in bilico ed entrambi non certi di restare al servizio dello Special One (Fantacalcio ®)

Restano loro, da mesi, le principali necessità della Roma. Come il collega svizzero Sommer del Borussia Mönchengladbach, pure valutato nelle scorse settimane. (Corriere dello Sport.it)