Mercato, la Roma può chiudere a 10 milioni di euro per Rui Patricio

Mercato, la Roma può chiudere a 10 milioni di euro per Rui Patricio
Pagine Romaniste SPORT

Lo riporta ESPN

Il club giallorosso ha fissato un’offerta di partenza di 6-7 milioni di euro, ma potrebbe bastare arrivare vicino al 10 milioni per acquistare il cartellino del portoghese.

La Roma continua a muoversi sul mercato.

Ha un solo anno di contratto con il club inglese e la sua partenza sembra ormai molto vicina.

Uno dei nomi richiesti da Mourinho è quello di Rui Patricio, portiere del Wolverhampton (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Il portiere del #Wolverhampton è in cima alla lista dei giallorossi per la porta. Stando a quanto riferisce su Twitter Gianluigi Longari di Sportitalia, la Roma avrebbe identificato in Rui Patricio il profilo ideale per difendere i pali a partire dal prossimo anno. (LAROMA24)

tmw Roma, per la porta il casting si stringe intorno al nome di Rui Patricio. vedi letture. Da giorni si parla molto del futuro della porta della Roma e ora forse i giallorossi hanno deciso di stringere intorno a un nome in particolare. (TUTTO mercato WEB)

Tiago Pinto infatti ha accelerato e ha ufficialmente aperto la pista che porterebbe a Rui Patricio, portiere del Wolverhampton classe 1988. Un giocatore esperto e che ha esperienza anche in campo internazionale, identikit ideale da regalare a Mourinho per completare la sua squadra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si avvicina Rui Patricio, si punta a chiudere prima dell'Europeo

Uno dei nomi richiesti dal tecnico portoghese sembra essere quello di Rui Patricio, estremo difensore del Wolverhampton. Il club giallorosso avrebbe fissato un'offerta di partenza di 6-7 milioni di euro, ma potrebbe bastare arrivare vicino al 10 milioni per acquistare il cartellino del portoghese (LAROMA24)

A partire dalla porta, con la scelta che è ricaduta su un suo connazionale: Rui Patricio. I Wolves lo sanno e, infatti, stanno già lavorando alla sua sostituzione: piace molto José Sà dell'Olympiacos, un altro portoghese pronto a difendere i pali del Wolverhampton (Calciomercato.com)

Ieri sera la Spagna U21 ha affrontato ha affrontato la Lituania al posto della Nazionale maggiore a causa della. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr