La reazione da ultrà di Ferrero: segna la Samp e lui interrompe il Gran galà del calcio

La Repubblica SPORT

'Armato' di tablet, Ferrero ha urlato proprio come se fosse allo stadio: "Mi sa che ha segnato la Samp", ha detto Leotta ai presenti.

Video: Twitter/Marcullo02

Un'esultanza senza freni quella di Massimo Ferrero al gol su rigore di Fabio Quagliarella nella partita contro il Cagliari.

Il presidente della Sampdoria, ospite come molti altri suoi colleghi al Gran galà del calcio, evento in onda su Sky organizzato dall'Associazione italiana calciatori durante il quale vengono premiati i migliori giocatori del campionato italiano, ha interrotto la presentatrice Diletta Leotta con la sua reazione al gol dell'attaccante doriano. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Alla fine vince il Cagliari, in rimonta (era sotto 3-1 al 70'), con la doppietta di Joao Pedro e il gol di Cerri, entrato in campo da pochi minuti, al 96'. Spettacolo e gol bellissimi, a partire da quello del 3-1 di Quagliarella, un minuto dopo che Nainggolan l'aveva riaperta, con il capitano blucerchiato che ritrova il gol su azione dopo sei mesi (Sky Sport)

E infine Cerri in pieno recupero regala la vittoria al Cagliari. Tre punti che portano il Cagliari a quota 28 a pari punti con la Roma al quarto posto. (Fiorentina.it)

Maran sceglie Castro, panchina per Nandez. Sono state diffuse pochi istanti fa le formazioni ufficiali di Cagliari-Sampdoria, match valido per il posticipo della 14ª giornata di Serie A. SEGUI LA DIRETTA DEL MATCH. (Cagliari News 24)

Urla di gioia che testimoniano come la Sardegna con questa squadra stia vivendo uno sogno paragonabile solo a quello del Cagliari dello scudetto. Nel bellissimo VIDEO di Massimo Pinna, grande tifoso del Cagliari sin da bambino (oggi emigrato in Germania) l’esultanza incredibile dei tifosi del Cagliari a Lecce, una gioia incontenibile al gol, che si è perfettamente ripetuta questa sera dopo l’incredibile incornata di Cerri contro la Sampdoria (Casteddu on Line)

E’ il Cagliari che deve far la partita per dimenticare l’amarezza di Lecce dove ha buttato una partita già vinta. E il miracolo lo fa Alberto Cerri che segna il suo primo gol in A con la maglia rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

23' – Inserimento a sorpresa in area di João Pedro, liberato da uno scambio con Simeone, e rasoiata che Audero legge e controlla bene. Pellegrini al cross per João Pedro, che con una zampata al volo d'esterno supera nuovamente Audero. (Eurosport.it)