Cagliari-Sampdoria, gol e spettacolo: finisce 4-3 alla Sardegna Arena

ilGiornale.it SPORT

Passano pochi secondi e Quagliarella segna il gol del 3-1 con un gran tiro al volo di sinistro su assist di Gabbiadini.

A completare la rimonta ci ha pensato Joao Pedro con una sontuosa doppietta e il neo entrato Cerri che al minuto 96 ha fatto esplodere la Sardegna Arena.

Pellegrini serve con il destro Joao Pedro che con un esterno destro/tacco la mette alle spalle di Audero.

Nainggolan segna un gran gol al 69' con un bel tiro dalla distanza che non lascia scampo ad Audero. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'esultanza senza freni quella di Massimo Ferrero al gol su rigore di Fabio Quagliarella nella partita contro il Cagliari. Video: Twitter/Marcullo02 (La Repubblica)

Il Cagliari si lamenta per un contatto tra Joao Pedro e Thorsby per il quale Aureliano decide in autonomia senza ricorrere alla tecnologia. E’ il Cagliari che deve far la partita per dimenticare l’amarezza di Lecce dove ha buttato una partita già vinta. (La Gazzetta dello Sport)

Finisce 4-3 il "monday night" di Serie A che metteva di fronte Cagliari e Sampdoria. Va addirittura sullo 0-2 la squadra di Ranieri, grazie a Quagliarella e Ramirez, ma poi i sardi danno spazio alla loro reazione prima accorciando sull'1-2, con Nainggolan, quindi la doppietta di Joao Pedro, intervallata dal nuovo gol blucerchiato, mettono la sfida sul 3-3. (LAROMA24)

Alla fine vince il Cagliari, in rimonta (era sotto 3-1 al 70'), con la doppietta di Joao Pedro e il gol di Cerri, entrato in campo da pochi minuti, al 96'. Una partita incredibile alla Sardegna Arena, soprattutto nella ripresa. (Sky Sport)

Perchè sognare, con una classifica così, è tutto tranne che vietato. Urla di gioia che testimoniano come la Sardegna con questa squadra stia vivendo uno sogno paragonabile solo a quello del Cagliari dello scudetto. (Casteddu on Line)

I sardi riescono a recuperare una gara che sembrava persa e portano a casa una vittoria importante. Finisce 4-3 tra Cagliari e Sampdoria. La Samp torna a casa con l’amaro in bocca visto che per due volte è stata in vantaggio. (Fiorentina.it)