Sampdoria, Ranieri: “Gara bellissima, tranne gli ultimi 15 minuti: lì siamo stati poco attenti”

ItaSportPress SPORT

Abbiamo fatto una gara bellissima, quella che avevamo preparato, poi però serve quel qualcosa in più che il Cagliari ha messo e noi no”.

Stasera è stato strepitoso, peccato perché abbiamo fatto tutto bene tranne che gli ultimi 15 minuti: erano troppo soli davanti al portiere, nessuno dei nostri è andato ad ostacolare gli avversari lì in zona gol.

Ho detto alla squadra che c’è rammarico, perché con 3 gol in trasferta non si può tornare a casa senza punti. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri media

E il miracolo lo fa Alberto Cerri che segna il suo primo gol in A con la maglia rossoblù. Al 35’, su cross di Vieira, Quagliarella fa finalmente una giocata da Quagliarella, colpisce in rovesciata ma Rafael fa una parata strepitosa e manda in angolo. (La Gazzetta dello Sport)

E al 97', quando ormai sembrava di un punto a testa la ricompensa giornaliera, arriva il colpo di testa di Cerri che sancisce la vittoria della squadra di Maran, ora nuovamente agganciata alla Roma al 4° posto. (LAROMA24)

I sardi riescono a recuperare una gara che sembrava persa e portano a casa una vittoria importante. Finisce 4-3 tra Cagliari e Sampdoria. E infine Cerri in pieno recupero regala la vittoria al Cagliari. (Fiorentina.it)

Video: Twitter/Marcullo02 Il presidente della Sampdoria, ospite come molti altri suoi colleghi al Gran galà del calcio, evento in onda su Sky organizzato dall'Associazione italiana calciatori durante il quale vengono premiati i migliori giocatori del campionato italiano, ha interrotto la presentatrice Diletta Leotta con la sua reazione al gol dell'attaccante doriano. (La Repubblica)

Spettacolo e gol bellissimi, a partire da quello del 3-1 di Quagliarella, un minuto dopo che Nainggolan l'aveva riaperta, con il capitano blucerchiato che ritrova il gol su azione dopo sei mesi Una partita incredibile alla Sardegna Arena, soprattutto nella ripresa. (Sky Sport)

Perchè sognare, con una classifica così, è tutto tranne che vietato. Urla di gioia che testimoniano come la Sardegna con questa squadra stia vivendo uno sogno paragonabile solo a quello del Cagliari dello scudetto. (Casteddu on Line)