Europa League, quante lacrime: se la cava solo la Roma. Gattuso, Napoli ko: un flop che pesa come un macigno

Liberoquotidiano.it SPORT

La dinamica, poi, lascia il Milan con più dubbi che certezze.

È però un pessimo risultato per come matura e per il momento della stagione in cui arriva.

Quasi tutto: Cristante e Ibañez lasciano il tecnico senza difesa contro il Benevento, oltre che per il ritorno di giovedì prossimo.

La Roma è l'unica che si salva nella prima, pessima tornata europea delle italiane, Champions compresa

L'Europa League è un megafono, ha il potere di amplificare le emozioni, siano esse ansie o certezze. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I secondo tempo poi, ripartiva subito a ritmi altissimi e già al 52′, la stella Rossa arrivava al pareggio grazie ad un gol di Kangà su rigore In Europa League, bene la Roma e benino il Milan; Sconfitto invece a Granada, il Napoli di Gattuso (Formatonews)

Clicca qui per le pagelle della Roma a cura di TMW. Rileggi il live testuale di TMW di Sporting Braga-Roma. STELLA ROSSA-MILAN 2-2: le formazioni ufficiali. Marcatori: 42' aut. Allenatore: Gattuso Clicca qui per le pagelle del Napoli a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)

La Roma vince 2-0 a Braga e ipoteca la qualificazione, il Napoli perde con lo stesso risultato a Granada e il Milan viene raggiunto sul 2-2 nel recupero. UEFA.com riepiloga le gare di andata dei sedicesimi di UEFA Europa League (UEFA.com)

Gara di andata degli ottavi compromessa da due leggerezze in avvio del primo e del secondo tempo per i bianconeri aggrappati al gol della speranza di Chiesa. Il Napoli invece crolla a Granada con due gol incassati nei primi 21 minuti, una reazione sterile e un secondo tempo in miglioramento ma poco altro nei restanti 79 minuti di gara (Lazio News 24)

Gara di andata degli ottavi compromessa da due leggerezze in avvio del primo e del secondo tempo per i bianconeri aggrappati al gol della speranza di Chiesa. Il Napoli invece crolla a Granada con due gol incassati nei primi 21 minuti, una reazione sterile e un secondo tempo in miglioramento ma poco altro nei restanti 79 minuti di gara (Sampdoria News 24)

Crolla il Napoli, si salva la Roma, Milan beffato nel recupero. Due sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. Il bilancio delle italiane in Europa – fino a questo momento – è al di sotto delle aspettative, considerando anche le avversarie non di primissimo livello. (Calcio News 24)