“Pallone d’Oro a Messi”, l’italiano che ha ‘tradito’ Jorginho

SerieANews SPORT

Vari i temi trattati, dal Pallone d’Oro allo scudetto.

Jorginho appare il più accreditato ma sono convinto che alla fine vincerà Messi.

Il Napoli è molto solido, sembra di sbattere contro un muro giocando contro di loro

Fabio Cannavaro ha parlato delle opzioni scudetto del Napoli e della corsa al Pallone d’Oro per cui vede favorito Leo Messi su Jorginho. Fabio Cannavaro è da poco rientrato dalla sua lunga esperienza in Cina (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Per assurdo la squadra che ha cambiato meno, può avere qualche vantaggio Negli ultimi anni c’è stato qualche calo o la superiorità di altre squadre. (Napoli Magazine)

Meriterebbe il Pallone d'oro, ma vincerà Messi. Osimhen si pensava fosse un cavallo pazzo, invece in area sa fare male agli avversari. (Tutto Napoli)

Fabio Cannavaro ha parlato alla Gazzetta dello Sport: "Osimhen è un attaccante di livello assoluto". Con Spalletti sta anche maturando nei movimenti, nei sincronismi di squadra". (AreaNapoli.it)

L'ex difensore e capitano dell'Italia campione del mondo, Fabio Cannavaro, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per parlare di Serie A e non solo: "Questo Napoli è solido, può vincere lo scudetto. Ma attenti alle milanesi. (Milan News)

Le milanesi sono molto forti, soprattutto l'Inter e non solo perché ha lo Scudetto sul petto. Cannavaro sulla corsa Scudetto: Napoli favorito? (Pianeta Milan)

È importante che Lorenzo resti». Lei che conosce molto bene l’ambiente: consigli da dare a Spalletti? Con Spalletti sta anche maturando nei movimenti, nei sincronismi di squadra». Insigne resterà? (CalcioNapoli24)