Diritti Tv, Serie B: è bagarre tra Dazn e Sky per il prossimo triennio

Diritti Tv, Serie B: è bagarre tra Dazn e Sky per il prossimo triennio
Monza-News SPORT

Continua la bagarre tra Dazn e Sky, anche per quanto riguarda i Diritti Tv di Serie B del prossimo triennio.

Secondo quanto riferito da Milano Finanza, infatti, Dazn vorrebbe continuare a trasmettere la cadetteria dal 2021 al 2024, con Sky pronta a rispondere colpo su colpo nella trattativa, dopo aver appena perso la Serie A. Sky, oltre al secondo campionato italiano, vorrebbe acquisire anche la Coppa Italia, Lega Pro, Liga spagnola, Primeira Liga portoghese, oltre a mantenere la Bundesliga

(Monza-News)

La notizia riportata su altre testate

DAZN sul digitale terrestre. Secondo quanto dichiarato da Veronica Diquattro, vicepresidente esecutivo in Italia e Spagna di DAZN, l’accordo è maturato a seguito di alcune riflessioni fatte dalla sua società a proposito di eventuali criticità derivanti dall’eccessivo traffico generato dagli utenti durante la visione streaming degli incontri di calcio (e non solo) tramite la rete internet. (Webnews.it)

Dazn proverà dunque a fare la doppietta, nonostante si sia impegnata per 840 milioni all’anno (340 milioni garantiti dal partner commerciale Tim) con la Confindustria del pallone. In attesa di capire quali saranno le caratteristiche del bando per i tre match di A in co-esclusiva, Sky è intenzionata a investire risorse su tutti gli altri principali campionati di calcio, a partire proprio dalla Serie B (Calcio e Finanza)

Dalla Serie A alla B. Sempre Sky, si legge, oltre alla cadetteria sarebbe pronta ad acquisire i diritti anche di Coppa Italia, Lega Pro, Liga, Primerira Liga portoghese oltre a confermare quelli della Bundesliga (TUTTO mercato WEB)

DAZN ha preso due canali sul digitale terrestre per la Serie A. Non saranno aperti a tutti

Ancora non è chiaro, tuttavia, quali sarebbero le gare trasmesse sui nuovi canali Dazn pronta a siglare un accordo con Urbano Cairo per creare due canali sul digitale terrestre, su cui trasmettere le partite di Serie A (SerieANews)

Dopo la vittoria di Dazn per quanto riguarda la Serie A vedremo se ci sarà spazio per una, seppur limitata, rivincita. Dainelli: “La partita che ricordo su tutte? (Viola News)

Il flusso digitale verrà decodificato dal TIM Vision Box, che verrà aggiornato per l’occasione: se la connessione IP non è sufficiente a gestire lo streaming, il sistema passerà alla soluzione di backup. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr