Il rinnovo di Calhanoglu con il Milan rischia di saltare: Juventus alla finestra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

Il Milan è alle prese con i rinnovi contrattuali di Ibrahimovic, Donnarumma, Mandzukic e Calhanoglu.

Il Milan non ha alcuna intenzione di migliorare la propria proposta contrattuale e sembra essersi rassegnata all'idea che a fine stagione Calhanoglu lascerà il Milan.

Il turco è stato uno dei tasselli fondamentali nello scacchiere tattico della squadra di Pioli dal post lockdown ad oggi.

Ma al momento è proprio la Juventus la squadra maggiormente interessata a tesserare il giocatore a zero a fine stagione

Perché secondo quanto riferito da Sky Sport, proprio per Calhanoglu potrebbe profilarsi una separazione a fine stagione. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Advertising. SkySport : ULTIM'ORA MILAN FASE DI STALLO PER IL RINNOVO DI CALHANOGLU Juventus in pole in caso di mancato accordo… - SkySport : Calhanoglu, stallo totale per il rinnovo con il Milan. Una delle questioni più spinose che sta tenendo banco nelle ultime settimane è quella relativa ai rinnovi di contratto. (Zazoom Blog)

Calhanoglu Juventus, le ultimissime. Secondo quanto riporta infatti Sky Sport la Juventus sarebbe pronta a fiutare l’affare. Uno dei nomi nuovamente accostati ai bianconeri è quello di Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan di Pioli, che ha il contratto in scadenza a giugno. (Juve Dipendenza)

Prossimamente potrebbe avere un ruolo significativo nell’Expo di Dubai 2021/2022. Come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, il Milan nei giorni scorsi ha fatto visita a Dubai per una visita nella sede di Emirates (dal 2010 sponsor principale della squadra), non limitandosi ad incontrare Tim Clark, presidente della compagnia. (MilanNews24.com)

Com'è noto, l'accordo tra le parti scade il prossimo 30 giugno, ma lo stallo è ormai totale. Si farebbe infatti sempre più concreto l'interesse della Juventus per Hakan Calhanoglu, il centrocampista turco ancora in attesa di firmare il contratto coi rossoneri. (Sportal)

La cessione di Szczesny potrebbe fruttare ai bianconeri circa 35-40 milioni di euro, cifra che Paratici potrebbe rinvestire sull’oneroso ingaggio dell’estremo difensore rossonero Rinnovo Donnarumma, la Juve osserva interessata: sorriso per Calhanoglu. (SerieANews)

Calciomercato Juventus, contatti per Calhanoglu. Calhanoglu va in scadenza a giugno e questa situazione lo mette nella piena libertà di trattare con altre società. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, destini separati | Tripla beffa da Raiola. (Calcio mercato web)