Horizon Forbidden West sarà meno rifinito su PS4? Assolutamente no, secondo i dev

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sulla PlayStation 5, ogni singolo filo di muschio viene renderizzato singolarmente.

Poiché la PlayStation 5 è molto più potente, la teniamo sempre accesa.

“Quando abbiamo iniziato con il concept del gioco gioco, avevamo così tante grandi idee che hanno finito per essere incluse che non abbiamo davvero pensato a limitazioni hardware o altro, volevamo solo progettare un’esperienza davvero bella e unica per il giocatore. (Player.it)

Ne parlano anche altri giornali

Horizon Forbidden West è al centro di numerose polemiche – anche feroci – nei confronti degli sviluppatori del titolo. Ricordiamo che l’uscita di Horizon Forbidden West è attesa per la fine del 2021, anche se in molti credono non sarà disponibile prima dell’inizio del prossimo anno (Computer Magazine)

Non credo che in molti abbiano notato che ogni filo di muschio è stato renderizzato individualmente.”. Di recente Horizon Forbidden West è stato mostrato da Sony nel primo gameplay trailer, durante uno State of Play dedicato alla prossima esclusiva PlayStation. (Telefonino.net)

Non esiste alcun problema nel volto di Aloy per motivi sopra elencati e perché è il volo dell’attrice Davvero vogliamo parlare di realismo in un’opera con dei dinosauri fatti di metallo? (Havocpoint)

L’arrivo di Horizon Forbidden West su PlayStation 4 non ne ha limitato la potenza tecnica. Per de Jonge il vero punto fondamentale di forza di PlayStation 5, al di là delle feature come l’audio 3D, i caricamenti moltopiù rapidi e il DualSense è la grafica. (Gamesvillage)

“I nostri sviluppatori hanno speso anni sullo sviluppo del rendering dell’acqua e delle onde. Anche quest’ultima non è stata una passeggiata, in quanto anche in questo caso hanno effettuato un lavoro di rendering molto importante. (Gaming Today)

All’inizio del gameplay, infatti, possiamo vedere Aloy addentrarsi dentro quella che sembra essere Pioneer Park. Nel video possiamo ammirare come Guerrilla sia riuscita a mutare ma, allo stesso tempo, preservare alcuni dei luoghi più iconici della città. (Gametimers)