Horizon Forbidden West sarà meno rifinito su PS4? Assolutamente no, secondo i dev

Sulla PlayStation 5, ogni singolo filo di muschio viene renderizzato singolarmente.

Poiché la PlayStation 5 è molto più potente, la teniamo sempre accesa.

“Quando abbiamo iniziato con il concept del gioco gioco, avevamo così tante grandi idee che hanno finito per essere incluse che non abbiamo davvero pensato a limitazioni hardware o altro, volevamo solo progettare un’esperienza davvero bella e unica per il giocatore. (Player.it)

Ne parlano anche altri giornali

Qui, come ci fa vedere il primo gameplay del gioco, esplora le rovine di San Francisco. Come sapete, gli eventi del gioco seguono infatti una ri-terraformazione avvenuta in seguito alla distruzione del mondo da parte di inarrestabili robot devastatori. (LaScimmiaPensa.com)

Nel gameplay vediamo poi Aloy muoversi all’intento del National Shrine of St. Il gioco, inoltre, sembra destinato ad arrivare su PlayStation Now in un non precisato momento, com’è possibile notare dai documenti di Sony (Gametimers)

Horizon Forbidden West avrà un’esperienza subacquea interessante e a tratti quasi surreale. Il gioco non è ancora finito, nonostante il game director abbia dichiarato essere ormai in dirittura d’arrivo “I nostri sviluppatori hanno speso anni sullo sviluppo del rendering dell’acqua e delle onde. (Gaming Today)

Vi ricordiamo come Horizon Forbidden West non abbia ancora una data d’uscita ufficiale Ora come ora, purtroppo, non posso né confermare né smentire nulla. (Gametimers)

E invece no, anzi a volte è una impresa ardua anche per i team più esperti, grandi e ben finanziati come Guerrilla Games! Infatti permettere ad Aloy di nuotare in modo realistico in Horizon Forbidden West è stata una impresa tutt’altro che semplice. (Gametimers)

- Advertisement -. Horizon Forbidden West ha richiesto anni di sviluppo anche solo per la costruzione della tecnologia alla base della resa dell’acqua. (Gaming Today)