Horizon Forbidden West: nuovi dettagli sull’ambientazione

Il director presso Guerrilla Games ha poi continuato: “Detto questo, la misteriosa frontiera di Horizon Forbidden West include molto, molto di più di San Francisco.

Stiamo parlando ovviamente della splendida riproduzione di una San Francisco ormai in rovina da secoli, i cui monumenti campeggiano come il triste ricordo di una civiltà che fu.

Su questa scelta è intervenuto il director di Horizon Forbidden West, Benjamin McCaw, che in una recente intervista ha descritto la scelta dell’ambientazione come “una naturale estensione” di quanto visto in Zero Dawn. (NerdPool)

Se ne è parlato anche su altri media

In Horizon Forbidden West ci sarà ampio spazio dedicato all’acqua, visto che una delle novità principali di questo capitolo è proprio l’introduzione di tale elemento come poss Leggi di più sul sito Multiplayer. (Gaming Today)

Parliamo, ormai, del 2017: quattro anni fa. Horizon Forbidden West avrà un’esperienza subacquea interessante e a tratti quasi surreale. Il gioco non è ancora finito, nonostante il game director abbia dichiarato essere ormai in dirittura d’arrivo (Gaming Today)

Infatti permettere ad Aloy di nuotare in modo realistico in Horizon Forbidden West è stata una impresa tutt’altro che semplice. E invece no, anzi a volte è una impresa ardua anche per i team più esperti, grandi e ben finanziati come Guerrilla Games! (Gametimers)

All’inizio del gameplay, infatti, possiamo vedere Aloy addentrarsi dentro quella che sembra essere Pioneer Park. Il gioco, inoltre, sembra destinato ad arrivare su PlayStation Now in un non precisato momento, com’è possibile notare dai documenti di Sony (Gametimers)

Come sapete, gli eventi del gioco seguono infatti una ri-terraformazione avvenuta in seguito alla distruzione del mondo da parte di inarrestabili robot devastatori. Condividi l'articolo. . . (LaScimmiaPensa.com)

Vi ricordiamo come Horizon Forbidden West non abbia ancora una data d’uscita ufficiale Sarebbe davvero un modo fantastico di espandere il movimento di Aloy, che può in realtà ora già planare. (Gametimers)