Totti: “L’addio al calcio una paura che ho vinto. Quarantena? A casa sono un ospite…”

Totti: “L’addio al calcio una paura che ho vinto. Quarantena? A casa sono un ospite…”
ForzaRoma.info ForzaRoma.info (Sport)

Fortunatamente avendo vicino la mia famiglia, i miei amici e i miei bambini sono riuscito a voltare pagina tranquillamente, fortunatamente.

La quarantena non ferma la voglia di scherzare di Francesco Totti

Su altre testate

In un momento di sofferenza dovuto all’emergenza coronavirus, Totti è riuscito a scaldare gli animi dei tifosi che hanno risposto con migliaia di commenti e like al post. (sport.ilmessaggero.it)

Ma, in fondo, i Totti sono comunque gente semplice e il racconto a Dazn dell’ex capitano della Roma lo dimostra: “Lo schieramento di casa mi vede totalmente in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani: stai a casa però è come se fossi un ospite. (La Gazzetta dello Sport)

Ilary Blasi la chiamo signora”. Francesco Totti ha raccontato a Diletta Leotta come sta procedendo la sua quarantena in casa da super papà insieme a Ilary Blasi. Diletta Leotta fa irruzione in casa Totti. (MeteoWeek)

Visualizza questo post su Instagram. Sono passati 27 anni d amore,di passione,di fedeltà e soprattutto la fortuna di aver indossato L unica maglia che ho amato veramente...un amore che nn avrà mai fine ?❤️ (LAROMA24)

Francesco Totti riesce a sorridere e a strappare sorrisi pure in un momento così, scrive Francesco Balzani su Leggo. “Come tutti i mariti italiani in questi giorni gioco in difesa“. (ForzaRoma.info)

Inter, il baby Esposito: "Totti è il mio idolo" Ma sono riuscito a voltare pagina grazie alla famiglia, ai miei bambini", ha concluso la bandiera giallorossa. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti