Calafiori, cronaca di un debutto da applausi. Il padre: "Bravo, ragazzo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Certo, la delusione c'è stata, quando gli hanno annullato quel gol, ma poi si è rifatto...»

«Lo abbiamo saputo come tutti, il giorno prima, quando lo ha detto Fonseca - spiega il padre - non sospettavamo nulla.

Non poteva esserci esordio migliore!», ha scritto su Instagram il ragazzo.

Direi che è andato bene mio figlio, contando che aveva in pratica solamente due allenamenti e qualche rifinitura con la prima squadra. (Il Romanista)

Su altre fonti

Il terzino classe 2002 oggi ha trovato il suo esordio in Serie A con la maglia della Roma: un premio al suo talento, ma anche alla sua voglia di non mollare dopo il bruttissimo infortunio del 2018. Una prestazione ordinata con tanto di gol annullato e […] (RomaNews)

Pugliese). Fuzato 6; Fazio 6, Smalling 6,5, Ibanez 6,5 (11’ st Jesus 6); Zappacosta 6, Cristante 6,5 (11’ st Santon 6), Villar 6,5, Calafiori 7 (16’ st Peres 6); Zaniolo 7,5 (11’ st Under 6), Perotti 7,5 (28’ st Kluivert 6); Kalinic 6,5. (ForzaRoma.info)

Ho detto ai ragazzi che una squadra ambiziosa deve sempre giocare per vincere, non importa la partita o il momento, se conta o no per la classifica. Squadra molto più aggressiva e non ha paura quando va sotto…. (RomaNews)

L'allenatore della Roma ci tiene a complimentarsi con gli avversari di oggi: "Mi devo complimentare con la Juventus, ha vinto la squadra che è stata migliore nel corso della stagione. (Sky Sport)

Un modo migliore per preparare la partita più importante dell'anno contro il Siviglia, in Europa League, non c'era. "Prima di tutto complimenti alla Juventus per il campionato, ha vinto la squadra che è stata migliore durante la stagione. (Tuttosport)

SIVIGLIA- “Abbiamo giocato con ambizione, adesso dobbiamo preparare in questi giorni la partita con il Siviglia che è una partita difficilissima. ZANIOLO- “Zaniolo ha fatto bene, era molto stanco nell’intervallo. (CalcioMercato.it)