Calafiori, cronaca di un debutto da applausi. Il padre: "Bravo, ragazzo"

Calafiori, cronaca di un debutto da applausi. Il padre: Bravo, ragazzo
Il Romanista Il Romanista (Sport)

Certo, la delusione c'è stata, quando gli hanno annullato quel gol, ma poi si è rifatto...»

«Lo abbiamo saputo come tutti, il giorno prima, quando lo ha detto Fonseca - spiega il padre - non sospettavamo nulla.

Su altre fonti

Così Paulo Fonseca, allenatore della Roma, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 3-1 contro la Juventus. Un modo migliore per preparare la partita più importante dell'anno contro il Siviglia, in Europa League, non c'era. (Tuttosport)

Pugliese). Fuzato 6; Fazio 6, Smalling 6,5, Ibanez 6,5 (11’ st Jesus 6); Zappacosta 6, Cristante 6,5 (11’ st Santon 6), Villar 6,5, Calafiori 7 (16’ st Peres 6); Zaniolo 7,5 (11’ st Under 6), Perotti 7,5 (28’ st Kluivert 6); Kalinic 6,5. (ForzaRoma.info)

VITTORIA A TORINO – «Ho sempre detto ai ragazzi che sono una squadra ambiziosa e deve sempre giocare vincere, non conta il momento o il tipo di partita. Ha vinto la squadra che ha fatto meglio durante la stagione, è una squadra fortissima con un grande allenatore e hanno meritato di vincere questo campionato, sono stati più forti degli altri». (Juventus News 24)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

L'allenatore della Roma ci tiene a complimentarsi con gli avversari di oggi: "Mi devo complimentare con la Juventus, ha vinto la squadra che è stata migliore nel corso della stagione. (Sky Sport)

Ha finito la gara molto stanco, ma ha usato bene il tempo in cui è stato in campo. Paulo Fonseca è contento per il successo sulla Juve, ma la sua mente è già proiettata alla prossima sfida europea della Roma col Siviglia (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr