Huawei potrebbe produrre auto elettriche con il suo marchio

Huawei potrebbe produrre auto elettriche con il suo marchio
HDmotori ECONOMIA

Che Huawei intenda diventare un protagonista nel settore delle auto elettriche è un dato di fatto.

Dunque, non rimane che attendere per capire quale sarà la reale strategia di Huawei nel settore automotive

Secondo quanto riferisce il rapporto, Huawei starebbe discutendo con il costruttore Chongqing Sokon per acquisire una partecipazione che le permetterebbe di controllare la Chongqing Jinkang New Energy Automobile. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma è anche il luogo nel quale l’auto elettrica sta avendo la maggiore spinta, non tanto in termini di listino, ma di ricerca e di tecnologia. “Considero la Cina come il mercato più avanzato e competitivo del mondo. (FormulaPassion.it)

Nel dettaglio il lavoro ha analizzato 225 modelli di sistemi di ricarica per auto elettriche, prodotti da 24 aziende. (Rinnovabili)

Arera ha testato wallbox casalinghe e colonnine stradali, messo alla prova sistemi di ricarica slow, quick (l’86% degli apparati), fast e ultra-fast. I dispositivi per ricarica ultra-veloce/Ultra-Fast (oltre 50 kW) sono quelli più costosi. (La Stampa)

Auto elettriche: Huawei vuole fare tutto da sola

Come parte dell'accordo, Huawei si impegnerebbe ad acquisire delle quote della Chongqing Sokon Holdings, il più grande azionista della Sokon, che è quotata a Shanghai Attualmente sta infatti collaborando con i produttori locali di auto come Saic Motor, Changan Automobile e Gac Group. (La Gazzetta dello Sport)

Quelle che pure dovrebbero essere ben spiegate, a un acquirente. Gli amanti dei motori “veri” che auspicano diffusione degli eco-carburanti a discapito delle auto elettriche, applaudono all’ultimo studio divulgato dall’ITS della University of California. (Automoto.it)

Le auto elettriche con più autonomia. Investire su una mobilità più sostenibile, puntando all'acquisti di auto elettriche, conviene. Nel percorso d'acquisto, tra i vari criteri da tenere in considerazione per puntare su una o un'altra auto c'è di certo l'autonomia. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr