Lukaku all’Inter anche la prossima stagione? Lui non vuole più il Chelsea – CdS

Inter-News SPORT

Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, possibile nuovo accordo con l’Inter anche la prossima stagione.

Lui non vuole più il Chelsea – CdS. Lukaku non vuole saperne di tornare al Chelsea.

Lukaku all’Inter anche la prossima stagione?

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

NUOVO ACCORDO – Romelu Lukaku ha lavorato in prima persona per tornare all’Inter, il resto poi lo ha fatto Tuchel, favorevole a risolvere in tempi brevi il problema che Lukaku gli aveva creato con la sua insoddisfazione all’interno dello spogliatoio. (Inter-News)

Su altri giornali

L’Inter sembra stia allestendo una squadra schiacciasassi con Mkhitaryan e Lukaku, con il rinforzo anche di Asllani. Ovviamente bisogna tenere conto che i nerazzurri hanno perso Perisic e che Marotta ha detto che il mercato si dovrà chiudere in positivo per il club nerazzurro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Inter, Curva Nord: “Lukaku era un re, ora è uno come tanti: dovrà guadagnarsi tutto”. by Davide Triolo. I tifosi dell'Inter - Foto Antonio Fraioli. “Romelu Lukaku è stato sostenuto e trattato come un re, ora è uno come tanti. (SPORTFACE.IT)

Romelu Lukaku è pronto a vestire nuovamente la maglia dell'Inter. Come si legge su Calcio&Finanza l'Inter, per uno stipendio netto di questa portata, pagherà un lordo di poco più di 11,1 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Avanti Curva Nord. Direttivo Curva Nord Milano 1969 (InterLive.it)

In attesa delle cose formali, la Curva Nord , sede del tifo nerazzurro a San Siro, prende posizione nei confronti di un giocatore che, soltanto un anno fa, aveva voluto fortemente la cessione al Chelsea . (Calciomercato.com)

Adesso per il variegato popolo interista conta solo l’emozione del ritorno, voluto sopra ogni cosa: Romelu Lukaku, abituato a spostare i difensori in campo, stavolta ha spostato le montagne. (fcinter1908)