Napoli, Foschi: “Sono convinto che De Laurentiis non lo venderà e tenterà di vincere lo scudetto”

seriea24.it SPORT

Il ds ha ottenuto risultati importanti, centrando una salvezza straordinaria, ma ci sono state delle divergenze con il presidente e Sabatini ne ha pagato le conseguenze

Il presidente farà di tutto per trattenere i calciatori in scadenza proprio per essere far sì che gli azzurri siano primi in Italia.

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Rino Foschi, ex direttore sportivo e presidente del Palermo. (seriea24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso per il variegato popolo interista conta solo l’emozione del ritorno, voluto sopra ogni cosa: Romelu Lukaku, abituato a spostare i difensori in campo, stavolta ha spostato le montagne. (fcinter1908)

"A questi si aggiungeranno gli 8 milioni di prestito, per un costo complessivo di poco più di 19,1 milioni di euro nella stagione 2022/23", si legge sul sito specializzato Come si legge su Calcio&Finanza l'Inter, per uno stipendio netto di questa portata, pagherà un lordo di poco più di 11,1 milioni di euro. (Fcinternews.it)

88 Il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter è cosa fatta , mancano solo le visite mediche e l'annuncio ufficiale. Di seguito il comunicato pubblicato dalla Curva Nord su Facebook : " !! Attenzione importante !! Essendo molto probabile il ritorno di Lukaku all'Inter ci sono da mettere in chiaro alcuni punti: - la Curva Nord sostiene l'Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell'estate scorsa); - posto ciò nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della Curva o dei gruppi che la compongono; - tutto ciò che in futuro verrà eventualmente fatto nei suoi confronti dovrà guadagnarselo sul campo con umiltà e sudore. (Calciomercato.com)

Inter, ecco il post pubblicato su Facebook da parte della Curva Nord nei confronti di Lukaku. !! Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell’Inter. (InterLive.it)

Inter, Curva Nord: “Lukaku era un re, ora è uno come tanti: dovrà guadagnarsi tutto”. by Davide Triolo. I tifosi dell'Inter - Foto Antonio Fraioli. “Romelu Lukaku è stato sostenuto e trattato come un re, ora è uno come tanti. (SPORTFACE.IT)

L’Inter sembra stia allestendo una squadra schiacciasassi con Mkhitaryan e Lukaku, con il rinforzo anche di Asllani. Ovviamente bisogna tenere conto che i nerazzurri hanno perso Perisic e che Marotta ha detto che il mercato si dovrà chiudere in positivo per il club nerazzurro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)