Calciomercato Inter, tutto fatto con il Chelsea per il ritorno di Lukaku: le cifre

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Nel mentre Simone Inzaghi, fresco di rinnovo fino al 2024, sta già pensando a come schierare la nuova Inter, che, a meno di sorprese, avrà un attacco stellare, composto da Lukaku, Dybala e Lautaro Martinez

Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Inter, tutto fatto con il Chelsea per il ritorno di Lukaku: le cifre. In base a quanto riportato da Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport, sul suo profilo Twitter, l’Inter ha trovato l’intesa con il Chelsea per il prestito oneroso di Romelu Lukaku. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Avanti Curva Nord. Il comunicato ufficiale della Curva Nord riservato a Lukaku ed in particolare a tutti i tifosi dell’Inter. Questa volta, a prendere in mano la situazione, ci ha pensato proprio la Curva Nord con un comunicato ufficiale pubblicato sui propri social e rivolto in particolare a tutti i tifosi dell’Inter. (InterLive.it)

Adesso per il variegato popolo interista conta solo l’emozione del ritorno, voluto sopra ogni cosa: Romelu Lukaku, abituato a spostare i difensori in campo, stavolta ha spostato le montagne. (fcinter1908)

Questo è il chiaro messaggio della Curva Nord nerazzurra verso Romelu Lukaku, in procinto di tornare a far sognare nuovamente i sostenitori dell’Inter Inter, Curva Nord: “Lukaku era un re, ora è uno come tanti: dovrà guadagnarsi tutto”. (SPORTFACE.IT)

L’Inter sembra stia allestendo una squadra schiacciasassi con Mkhitaryan e Lukaku, con il rinforzo anche di Asllani. A questo punto bisogna capire cosa farà il Napoli per rispondere ai colpi di una diretta concorrente per il titolo e per il posizionamento in Champions League (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Come si legge su Calcio&Finanza l'Inter, per uno stipendio netto di questa portata, pagherà un lordo di poco più di 11,1 milioni di euro. Romelu Lukaku è pronto a vestire nuovamente la maglia dell'Inter. (Fcinternews.it)

In attesa delle cose formali, la Curva Nord , sede del tifo nerazzurro a San Siro, prende posizione nei confronti di un giocatore che, soltanto un anno fa, aveva voluto fortemente la cessione al Chelsea . (Calciomercato.com)