Doppio no all’Inter, il Milan ora può sperare

MilanLive.it SPORT

Le richieste del centrocampista ex Atalanta, d’altronde, sono ancora più alte rispetto a quelle di Marcelo Brozovic

Leggi anche:. Tra Brozovic e Kessie. Marcelo Brozovic è stato accostato anche al Milan.

Anche i cugini devono fare i conti con un contratto complicato da rinnovare, quello di Marcelo Brozovic.

Anche l’Inter è alle prese con un rinnovo difficile, quello di Marcelo Brozovic.

Smentita la voce su Kessie. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre a Franck Kessie bisogna fare i conti con il contratto di un altro calciatore, finito nel mirino della Juventus. Non solo Franck Kessie. Il Milan è chiamato a risolvere a breve anche la questione relativa ad Alessio Romagnoli. (MilanLive.it)

Intervenuto a Sky Sport 24, Giancarlo Marocchi ha parlato così del rinnovo di Franck Kessié: "O cambia il calcio o va in un'altra squadra. Ma credo che Kessiè, dopo Donnarumma, potrebbe non giocare più nel Milan l'anno prossimo" (Milan News)

Il Milan dovrà dunque guardarsi dalla concorrenza dei club di Premier League Come riporta Fichajes.net, Kamara sarebbe il prescelto di Stefano Pioli, che vorrebbe lui per il dopo Franck Kessie. (MilanLive.it)

Leggi anche:. Kessie, le ultime sul rinnovo: parti sempre distanti. Una tripla insidia dunque per il Milan, che ha una sola arma per evitare di perdere Kessie ed allontanare il pressing delle suddette squadre europee. (MilanLive.it)

Nessun Calhanoglu-bis, almeno stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport: "Smentite sul nascere le voci di un interesse per il milanista Franck Kessie" (fcinter1908)

O cambia il calcio o va in un’altra squadra. Giancarlo Marocchi ha parlato della questione calda in casa Milan del rinnovo di contratto di Franck Kessie. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr