Calciomercato Juventus, addio Morata | Opzione Premier League

JuveLive SPORT

La Juventus ha preso una decisione su Alvaro Morata.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Allegri e l’incastro dei centrocampisti. Morata piace al Newcastle

Dalla Spagna arriva una bomba di mercato destinata a sparigliare le carte fin dal prossimo mercato.

Uno degli argomenti caldi in casa Juventus riguarda Alvaro Morata.

Sono in molti a chiedersi quale margine abbia la Vecchia Signora per riscattarlo a 35 milioni. (JuveLive)

Su altri media

Dopo Cristiano Ronaldo anche Alvaro Morata è pronto a salutare la Juventus a fine anno. A fine stagione la Juve dovrebbe esercitare il riscatto di Morata con l’Atletico Madrid. (SerieANews)

Dopo aver versato altri 10 milioni nelle casse dei Colchoneros, la società bianconera sta valutando attentamente la situazione. (JuveLive)

Dopo aver prolungato il prestito dello spagnolo di un’altra stagione i bianconeri si stanno interrogando sul versare nelle casse dell’Atletico Madrid i 35 milioni necessari a acquisire a titolo definitivo il giocatore. (SpazioJ)

a Juventus sta godendo di una domenica di riposo prima di riprendere la preparazione in vista del match contro la Roma. Per la gara contro i giallorossi si spera di recuperare Dybala. (Tutto Juve)

Con Morata in uscita, Juventus su Gabriel Jesus o Vlahovic. Per Alvaro Morata, fra l'altro, sarebbe un ritorno in Premier League dopo la sua precedente esperienza al Chelsea: con la società londinese ha siglato 24 gol in 72 partite. (Fantacalcio.it)

Novità per il calciomercato Juve sul fronte Morata: l’attaccante sarebbe nel mirino di un club di Premier League. L’attaccante spagnolo, in prestito dall’Atletico Madrid, potrebbe non essere riscattato dai bianconeri nella prossima stagione, secondo quanto riportato da SportMediaset. (Juventus News 24)