Roma, passi in avanti per il rinnovo di Pellegrini. Per l'intesa servirà un altro incontro

Roma, passi in avanti per il rinnovo di Pellegrini. Per l'intesa servirà un altro incontro
TUTTO mercato WEB SPORT

Nella giornata di ieri c'è stato un colloquio fra il dg giallorosso Tiago Pinto e i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro.

Per l'intesa servirà un altro incontro. vedi letture. Passi in avanti nella trattativa per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini con la Roma.

Pellegrini è stato informato dell’esito della trattativa, lui non vede l’ora di chiudere questa storia, alla Roma è felice, è entusiasta di Mourinho e la società farà di tutto per accontentarlo

Roma, passi in avanti per il rinnovo di Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma di José Mourinho, è stato inserito nella top 11 della 3a giornata del campionato di Serie A secondo whoscored. Presenti anche Silvestri dell'Udinese tra i pali; Calabria del Milan, Bremer del Torino, Nuytinck dell'Udinese e Cambiaso del Genoa in difesa; Politano del Napoli, Lukic e Ansaldi del Torino a centrocampo; attacco guidato da Rebic del Milan e Vlahovic della Fiorentina. (LAROMA24)

Approfittando del giorno di riposo concesso da José Mourinho, Rui Patricio ha pensato di visitare la Capitale. (Voce Giallo Rossa)

Da parte del giocatore c'è infatti apertura totale a rimanere nella squadra in cui è cresciuto e di cui è diventato capitano negli ultimi mesi tmw Roma, prosegue la trattativa con Pellegrini: oggi nuovo incontro agenti-Tiago Pinto. (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini, il rinnovo che s’ha da fare

e parti sono convinte che non manchi molto, tutto sta a modellare ingaggi, bonus (facili) e premi Quel che è certo per tutti è che Lorenzo alla fine otterrà un contratto top (una media di 4 milioni a stagione), in linea con i calciatori più importanti. (TUTTO mercato WEB)

La Roma vuole che il mediano diventi il fulcro del gioco di Mourinho per il presente e il futuro; per questo motivo i giallorossi gli hanno proposto un contratto fino al 2026 a poco più di 4 milioni di euro a stagione. (Fantacalcio ®)

Insomma, si stanno definendo le modalità e si attendono risposte da parte di Friedkin, non presenti ieri all'incontro di Trigoria. Appuntamento con il general manager della Roma, Tiago Pinto, e punto della situazione. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr