Gianni Morandi, dopo l’incidente confessa: “Non lo facevo da un mese”

Formatonews SALUTE

Morandi ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like al post e tantissimi auguri di una presta guarigione

Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico. Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà.

Gianni Morandi è tornato a casa dopo il brutto incidente avvenuto un mese fa e con grande forza e coraggio sta tornando alla normalità. (Formatonews)

Ne parlano anche altri media

Morandi ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like al post e tantissimi auguri di una presta guarigione La buona notizia è arrivata dall’Ausl Romagna, che ha fatto sapere che le condizioni di salute di Gianni Morandi sono buone. (Formatonews)

La realizzazione della rotatoria è fondamentale perché via Paderno è un crocevia strategico per il territorio Si tratta di un’opera strategica per Seriate, richiesta da tempo e che ora inizia il suo iter. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Era molto emozionato". C'è stato quel momento di smarrimento per capire cosa fosse successo, sono quegli attimi in cui uno rivive l'incidente, capita a tutti ed è normale". (Adnkronos)

"Finalmente" - "Voglio ringraziare ancora questo magnifico gruppo di medici, infermieri e operatori sanitari, guidati dal dottor Davide Melandri, che mi hanno assistito e curato per il grave incidente. (Tiscali.it)

Gianni Morandi è stato dimesso ieri dall'ospedale Bufalini di Cesena dove era ricoverato da meno di un mese dopo essersi ustionato mani e gambe mentre stava bruciando sterpaglie nelle terre intordo alla sua casa nel Bolognese Tra i tantissimi commenti anche quelli di personaggi famosi e colleghi come Nek e Jovanotti. (Il Resto del Carlino)

È tornato finalmente a casa Gianni Morandi, dopo un lunga convalescenza in ospedale durata quasi un mese per guarire dalle ustioni riportate a seguito di un incidente domestico. IL POST Gianni Morandi come sta? (Il Mattino)