Nuovo soulslike in arrivo solo su PS5 e PS4 (ed è il sequel di un'amata IP)

Nuovo soulslike in arrivo solo su PS5 e PS4 (ed è il sequel di un'amata IP)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il gioco è in rampa di lancio per console solo su PS5 e PS4, continuando la tradizione del genere sulle console PlayStation come Bloodborne.

I giocatori potranno combattere oltre 100 mostri scegliendo una di otto classi: Highblade, Paladin, Assassin, Cleric, Dualist, Fighter, Ranger, or Sage.

Shuhei Yoshida di Sony ha presenziato brevemente all’evento Kickoff di Summer Game Fest per presentare un nuovo soulslike. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Si tratta del seguito di Salt And Sactuary, un apprezzato soulslike in 2D. Similmente ai Souls il giocatore dovrà progredire lentamente, facendo affidamento sulle proprie forze e accumulando lentamente quell'esperienza fondamentale per avanzare. (Multiplayer.it)

Salt and Sanctuary avrà un sequel. Salt and Sacrifice arriverà, come già detto, nel primo trimestre del 2022 (IGN Italia)

Al Summer Game Fest, Ska Studios ha annunciato Salt and Sacrifice, il seguito di Salt and Sanctuary. La maggior parte opta per l’esecuzione, ma pochi coraggiosi scelgono di vivere la vita in penitenza come Inquisitori Segnati. (GamingTalker)

Salt and Sacrifice: Ska Studios annuncia il seguito di Salt and Sanctuary - Naturalborngamers.it

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

Il titolo è un Souls like 2d in cui è possibile giocare in co-op in locale o online per poter affrontare diversi boss temibili insieme agli amici e sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 l’anno nel 2022. (vigamusmagazine)

Tra questi, uno dei più interessanti è certamente stato quello di Ska Studios, che ha svelato il seguito di Salt and Sanctuary, ossia Salt and Sacrifice. Saranno disponibili otto diverse classi e una complessa mappa con molte ambientazioni diverse, tra villaggi, templi, dungeon e cimiteri. (Naturalborngamers.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr