Sconcerti: Napoli da 6,5. Il migliore è Insigne

IlNapolista SPORT

Queste le sue parole:. “Era partita con Ancelotti per vincere il campionato, ha vinto la Coppa Italia con Gattuso.

Un gioco da finire di costruire”. Sul Corriere della Sera Mario Sconcerti dà i voti alle squadre impegnate in campionato.

“Era partita con Ancelotti per vincere il campionato, ha vinto la Coppa Italia con Gattuso.

Per Sconcerti il migliore, nel Napoli, è Insigne.

La squadra, partita con Ancelotti per vincere il campionato, è riuscita, con Gattuso, ad aggiudicarsi la Coppa Italia. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Rischia la Champions. Lorenzo Insigne infortunio, a distanza di diverse ore dal problema muscolare accusato contro la Lazio il capitano del Napoli tiene tutti in apprensione. Lorenzo Insigne infortunio: le ultime sul recupero del capitano dopo il problema muscolare accusato contro la Lazio. (Sport News.eu)

Brutte notizie per il Napoli in vista della sfida di sabato 8 agosto contro il Barcellona: Lorenzo Insigne potrebbe non esserci. Infortunio Insigne, filtra del moderato ottimismo. Stando a quanto riportato da Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, filtra del moderato ottimismo in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Poi l’amarezza è passata ed è venuto fuori il suo carattere da combattente, in attesa dell’esito chiarificatore degli esami medici. Ormai la frittata è fatta e preoccupa piuttosto che non ci sia un piano B già collaudato per sostituirlo, a differenza di quanto avviene con il turn over per tutti i suoi compag (CalcioNapoli24)

. Filtra moderato ottimismo dagli ambienti azzurri per le condizioni di, il capitano deluscito anzitempo ieri sera contro la Lazio. Insigne è andato a Castel Volturno per delle terapie già questa mattina, ma bisognerà aspettare ancora 48 ore per avere un quadro più chiaro sull'infortunio con i relativi esami strumentali. (Il Mattino)

Ieri mattina, il calciatore si è presentato al centro sportivo con il morale un tantino più su, soprattutto dopo aver condiviso con lo staff sanitario il report della notte. A riferirlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Il messicano potrebbe riscattare una stagione composta da tanti alti e bassi mentre il macedone garantirebbe un maggiore equilibrio. Sono ore di trepidante attesa riguardo l'infortunio di Lorenzo Insigne. (Tutto Napoli)